Napoli, guai per Ancelotti: infortunio al ginocchio per Chiriches

Share

Insomma brutte notizie per Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli. Sembra infatti che la rottura del crociato non sia più solo un'ipotesi, ma sia la diagnosi reale sul ginocchio del calciatore.

Raiola attacca Sacchi: "Non ha né intelligenza, né classe. Deve ringraziare Berlusconi"
Non capisco perché stiano ancora a sentire uno che vive di credito per aver guidato un Milan che vinceva da solo. Quello che ha detto a Mario conferma quello che dicono su di lui da un po' di tempo: " è fuso e mi fa pena ".

"X Factor" debutta e c'è anche Asia Argento in lacrime
La decisione di fare marcia indietro e tenere la Argento appare decisamente improbabile, ma il giudizio degli spettatori è chiaro. Il suo sostituto sarà annunciato più avanti, entro la prossima settimana, è quanto viene garantito.

Iliad, arriva la nuova offerta
La società conclude affermando che è ora in grado di effettuare un rilancio commerciale e aprire un nuovo ciclo di crescita. Tuttavia, se ci sono state migliorie, questo lo vedremo nello stesso studio relativo al secondo semestre.

Un altro stop forzato, dopo i problemi alla spalla e le noie muscolari che lo avevano tenuto lontano dal campo. L'ex difensore del Tottenham, che è stato costretto a uscire poco dopo la mezz'ora, sarà visitato lunedì mattina a Villa Stuart dal professor Mariani. Il difensore azzurro sarà accompagnato dal Responsabile dello staff medico del Napoli, Dottor Alfonso De Nicola. Adesso, però, Vlad dovrà sicuramente aspettare, sperando che i tempi di recupero siano veloci.

Share