Francesco Monte fuori dal Grande Fratello Vip: l’ultimatum di Ricci a Mediaset

Share

Francesco Monte escluso dal Grande Fratello Vip: ancora una volta l'ex tronista di Uomini e Donne non è fortunato, il ragazzo dato per certo concorrente della nuova edizione del reality condotto da Ilary Blasi, pare essere stato escluso per il suo passato all'Isola dei famosi. Il reality comincerà lunedì 24 settembre e sono già diversi i concorrenti che sono stati confermati, da Walter Nudo a Francesco Monte, fino ad arrivare a Le Donatella, Ivan Cattaneo, Eleonora Giorgi, Giulia Salemi, Benedetta Mazza, Enrico Silvestrin e Jane Alexander. E nel caso fosse vero, chi prenderà il suo posto?

Ma veniamo a pochi giorni fa quando, Tv Sorrisi e Canzoni, ha pubblicato in esclusiva il cast completo del Grande Fratello VIP: tanti i nomi, molti dei quali definirli Vip è davvero esagerato ma, tutto sommato, qualche nome interessante lo si può trovare.

Ilary Blasi si prepara al Grande Fratello Vip con un nuovo taglio di capelli
Grande Fratello Vip, dietro il no a Francesco Monte ci sarebbe Antonio Ricci

Perché Francesco Monte non parteciperà al Grande Fratello VIP? Eppure sembrerebbe che in queste ultime ore a Mediaset sia in corso una vera e propria rivolta dovuta alla presenza di Francesco Monte nella casa più spiata d'Italia. Su Dagospia si ipotizza che l'artefice potrebbe essere Piersilvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset, ma si parla anche di Antonio Ricci, il patron di Striscia la notizia che, nei mesi scorsi, ha portato alla luce e, soprattutto, provato a fare chiarezza sullo scandalo 'canna-gate' che vedeva coinvolto Monte.

Francesco Monte chiede aiuto a Maria De Filippi? Se l'indiscrezione venisse confermata, per Monte sfumerebbe l'opportunità di riscattarsi dopo la polemica scoppiata sul presunto uso di marijuana in Honduras. Il buon Monte pare essere inseguito dalla nuvola di Fantozzi...

Raikkonen alla Sauber, Leclerc in Ferrari
Per tutto questo lo ringraziamo e auguriamo a lui e alla sua famiglia un futuro pieno di soddisfazioni". Il pilota ha poi continuato dicendo: " Ringrazio Nicolas Todt per avermi supportato dal 2011".

Un sogno e la bellezza, la finalista romagnola di Miss Italia 2018
Ci sarà anche un "pizzico" di Monreale alla serata finale del concorso di Miss Italia, in programma a Milano il prossimo 16 settembre, che andrà in onda in diretta su La 7.

Medico siciliano sopravvive a incidente aereo: 17 vittime
L'aereo sul quale viaggiavano era un velivolo commerciale con 19 posti a sedere ed era probabilmente sovraccarico. Ora dovrebbe essere trasportato a Giuba e quindi dovrebbe essere evacuato a Nairobi o Kampala.

Share