Fedez dopo Rovazzi rompe anche con J-Ax. Spy: Chiara Ferragni la causa

Share

LEGGI ANCHE: - 'Non sei buona nemmeno a.', Fedez perde la pazienza e sbotta con Chiara Ferragni: cosa le dice in diretta su Instagram?

Inutile negarlo, la fine dell'amicizia tra Fedez, J-Ax e Fabio Rovazzi ha colpito tutti. L'unico che ha speso qualche parola in più è stato Rovazzi, che si è detto dispiaciuto per la situazione. "Io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue e spero che i rapporti si risanino col tempo".

Un sogno e la bellezza, la finalista romagnola di Miss Italia 2018
Ci sarà anche un "pizzico" di Monreale alla serata finale del concorso di Miss Italia, in programma a Milano il prossimo 16 settembre, che andrà in onda in diretta su La 7.

Previsioni meteo a Firenze per il 7, 8 e 9 settembre
Tempo in peggioramento al Nord, con piogge e temporali sparsi ad iniziare dal pomeriggio. Venti: Orientali lungo la fascia costiera e collinare, occidentali altrove.

Champions in tv: le partite della Rai
Per ciascun turno della fase a gironi della Champions League la Rai trasmetterà la partita di una delle quattro squadre italiane. I giorni di disputa dei match non sono cambiati, saranno sempre il martedì e il mercoledì .

Chiara, in partenza per gli USA dove ad attenderla avrebbe trovato Fedez e il piccolo Leone, si è rivolto al suo folto gruppo di follower per risolvere un grosso problema: dopo aver postato una foto molto provocante, lei praticamente nuda si copre il seno con un braccio e indossa un paio di pantaloni in lattice, ecco scoppiare il problema. Per ora non si ha nessuna conferma, visto che tutti i protagonisti della storia non si sono mai espressi con chiarezza in merito, ma qualora fosse l'influencer potrebbe guadagnarsi a pieni voti il titolo della Yoko Ono italiana.

Secondo le ultime indiscrezioni apparse in rete, sembrerebbe che i Ferragnez (come si vogliono far chiamare Chiara Ferragni e Fedez) si stiano preparando per rendere disponibile il documentario sulla loro vita e sul loro matrimonio su Netflix.

Share