Spia russa: Londra, sospetti sono agenti - Ultima Ora

Share

In pratica Mosca e Tokyo hanno concordato di intensificare i preparativi tesi a condurre attività economiche congiunte nelle isole contese dai due paesi sin dalla fine della Seconda guerra mondiale.

"Sarebbe la soluzione migliore per tutti", ha aggiunto.

Dal Giappone al Regno Unito.

Apple: in arrivo l'iPhone Xs, dual sim e in due versioni
A beneficiare di più delle nuove possibilità di elaborazione saranno soprattutto i giochi, o le applicazioni in realtà aumentata . Riprende il discorso della generazione intermedia con la lettera "S" che sta a metà tra due salti generazionali importanti.

L'Europarlamento approva la nuova direttiva sul copyright
Per il presidente dell'Europarlamento Antonio Tajani , " la direttiva sul diritto d'autore è una vittoria per tutti i cittadini ". Gli autori producono cultura: la cultura è il seme della democrazia , della tolleranza, della libertà di pensiero.

MANCINI, Giovani in difficoltà se non giocano al top
Che noi dobbiamo cercare di essere più propositivi è anche possibile, ma stiamo cercando di farlo. Può tornare ad essere quello di Bergamo e di inizio avventura all'Inter.

Se di una azione dei servizi segreti si tratta, siamo adesso alla contromossa russa dopo che le indagini in Gran Bretagna sono arrivate all'identificazione dei due killer che avrebbero tentato di assassinare l'ex spia Skripal e la figlia a Salisbury. Poi ha lanciato un caldo invito: "Che vengano allo scoperto, magari su un mezzo di comunicazione di massa e parlino di se stessi".

La polizia britannica ha comunicato che sarebbero cittadini russi, Alexander Petrov e Ruslan Bochirov, che lavorano per il Gru.

Peccato che Putin, alla plenaria del Forum economico orientale a Vladivostok, abbia detto tutt'altro: "Naturalmente, sappiamo chi sono, li abbiamo trovati".

Share