Salvini sulla copertina di Time

Condividere

Dopo Donald Trump tocca a Matteo Salvini. Chiaro che il tentativo del Time è quello di scongiurare questa ipotesi, rimarcando la pericolosità che si verifichi. Sul tema Russiagate Salvini si schiera in difesa del presidente degli Stati Uniti: "Le fake news sono distribuite 24 ore su 24".

"L'ascesa vertiginosa in appena sei mesi del ministro degli Interni di destra ha scosso l'establishment europeo e minaccia di rovesciare definitivamente il sistema politico che è stato travolto dall'ondata populista negli ultimi tre anni", scrive il settimanale americano, sottolineando come "la sua campagna per ridisegnare l'Europa potrebbe essere solo all'inizio". Sulla prima pagina del magazine a stelle e strisce campeggia quindi una foto in bianco e nero di un sorridente leader del carroccio, con la scritta "The new face of Europe", "La nuova faccia dell'Europa". Il sottotitolo dell'articolo a firma Vivienne Walt, è invece "Matteo Salvini, Italy's immigration Czar, is on a mission to undo the U.E.", che tradotto significa "Matteo Salvini, lo zar dell'immigrazione italiana, in missione per distruggere l'Unione Europea", in merito alle accese polemiche fra il leghista e l'Unione.

Fedez dopo Rovazzi rompe anche con J-Ax. Spy: Chiara Ferragni la causa
L'unico che ha speso qualche parola in più è stato Rovazzi , che si è detto dispiaciuto per la situazione. "Io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue e spero che i rapporti si risanino col tempo".

Tutti pazzi per Edoardo, il figlio di Alberto Angela
Gli scatti di Edoardo Angela si diffondono su Instagram e gli utenti impazziscono come per il padre Alberto e il nonno Piero . Si narra che il figlio di Alberto Angela , conosciuto anche con il nome di Edoardo Angela , sia un puro dio greco.

Napoli, guai per Ancelotti: infortunio al ginocchio per Chiriches
Sembra infatti che la rottura del crociato non sia più solo un'ipotesi, ma sia la diagnosi reale sul ginocchio del calciatore. Il difensore azzurro sarà accompagnato dal Responsabile dello staff medico del Napoli , Dottor Alfonso De Nicola.

In una lunga intervista al Time, concessa il 4 settembre scorso, "Salvini ha illustrato un piano che non solo scuoterebbe le fondamenta dell'Ue ma la ridisegnerebbe dall'interno".

Condividere