Highlights Italia-Belgio 3-0, Mondiali volley maschile 2018

Share

Dopo il netto successo contro il Giappone, l'Italia di Blengini si è ripetuta anche nella seconda partita dei Mondiali di Volley. Il match si disputerà al Mandela Forum di Firenze domenica 16 settembre alle ore 21:15. Un match molto importante per testare la condizione e cercare di chiudere i giochi per il primo posto nel girone.

Gli argentini sono una compagine da non sottovalutare, dato che a giugno hanno vinto per 3-0 contro gli azzurri e pure nei Mondiali del 2014 riuscirono a vincere per tre set a uno. 25-20, 25-17, 25-15 i parziali di una vittoria piuttosto netta. Protagonisti di serata Ivan Zaytsev (20 punti) e FIlippo Lanza (10 punti).

Apple: in arrivo l'iPhone Xs, dual sim e in due versioni
A beneficiare di più delle nuove possibilità di elaborazione saranno soprattutto i giochi, o le applicazioni in realtà aumentata . Riprende il discorso della generazione intermedia con la lettera "S" che sta a metà tra due salti generazionali importanti.

Siria, stampa: Turchia ha proposto evacuazione ribelli da Idlib
Il nulla di fatto nel trilaterale tra Russia , Iran e Turchia non facilita la situazione che sembra destinata a peggiorare giorno dopo giorno.

Epidemia di polmonite, la procura di Brescia apre un'inchiesta
Questa indagine non esclude comunque la presenza del batterio , pertanto verranno effettuati ulteriori approfondimenti . In Italia l'incidenza della polmonite sul territorio è di meno di due casi su 1000 abitanti.

Zaytsev e Juantorena non si fermano! N.E. Candellaro, Randazzo, Baranowicz, Rossini (L), Cester, Maruotti.

Share