Il TAR sospende le gare di Ternana e Pro Vercelli. Il comunicato

Share

Ancora sorprese in questa estate turbolenta.

Questo il comunicato ufficiale: "Il Tar del Lazio ha emesso un provvedimento presidenziale con il quale viene sospesa l'efficacia della decisione presa a sezioni unite dal Collegio di Garanzia del CONI che aveva dichiarato l'inammissibilità del ricorso presentato dalla F.C. Pro Vercelli 1892". Due - e identici - i provvedimenti monocratici pubblicati, a firma della presidente della Prima sezione ter del tribunale amministrativo, Gabriella De Michele. Sabato il Tar del Lazio ha infatti accolto i ricorsi di Ternana e Pro Vercelli, attese al debutto in terza serie, bloccandone le partite. E quindi alla luce di quanto statuito dal Tar la Lega Pro ha disposto il rinvio delle partite del Campionato di Lega Pro relative alle società Ternana Calcio e Pro Vercelli.

#BariNonSiLega, al Redentore presidio "contro" la visita di Salvini
Prima il comizio al quartiere Libertà per un appuntamento politico insieme con i rappresentanti locali del Carroccio; poi la visita istituzionale tra i padiglioni della Fiera del Levante .

Bimbo non vaccinato in quarantena in un asilo di Settimo Torinese
C'è il sospetto che nessun medico abbia prescritto i test richiesti perché molto costosi. Ammesso a scuola, ma non in classe con gli altri bambini .

Spia russa: Londra, sospetti sono agenti - Ultima Ora
Poi ha lanciato un caldo invito: "Che vengano allo scoperto, magari su un mezzo di comunicazione di massa e parlino di se stessi". La polizia britannica ha comunicato che sarebbero cittadini russi, Alexander Petrov e Ruslan Bochirov, che lavorano per il Gru.

Probabile, dunque, che le squadre interessate dal provvedimento, Pro Vercelli, Ternana, Novara, Catania e Siena, non giochino finché non si entrerà nel merito della questione.

Share