Il TAR sospende le gare di Ternana e Pro Vercelli. Il comunicato

Condividere

Ancora sorprese in questa estate turbolenta.

Questo il comunicato ufficiale: "Il Tar del Lazio ha emesso un provvedimento presidenziale con il quale viene sospesa l'efficacia della decisione presa a sezioni unite dal Collegio di Garanzia del CONI che aveva dichiarato l'inammissibilità del ricorso presentato dalla F.C. Pro Vercelli 1892". Due - e identici - i provvedimenti monocratici pubblicati, a firma della presidente della Prima sezione ter del tribunale amministrativo, Gabriella De Michele. Sabato il Tar del Lazio ha infatti accolto i ricorsi di Ternana e Pro Vercelli, attese al debutto in terza serie, bloccandone le partite. E quindi alla luce di quanto statuito dal Tar la Lega Pro ha disposto il rinvio delle partite del Campionato di Lega Pro relative alle società Ternana Calcio e Pro Vercelli.

Torino ricorda Marchionne, Elkann in lacrime: 'Un amico'
Per la Juventus oltre al presidente Andrea Agnelli e al vicepresidente Pavel Nedved , l'allenatore Massimiliano Allegri e il capitano Giorgio Chiellini .

Fenati tornerà a scuola Intanto perde la licenza
Da quello che ho sentito dirgli però credo che sia ancora combattuto tra due parti. " Chiedo scusa a tutto il mondo sportivo ". Questo mondo non mi appartiene più, c'è troppa ingiustizia. " Volete vedere il mio casco e la tuta? ".

In Russia quasi 300 arresti per le proteste contro l'età pensionabile
Sono stati 839 gli arrestati . 291, finora, le persone fermate dalla polizia a Mosca per aver partecipato alle manifestazioni. Secondo l'organizzazione OVD-Info , i fermi sono avvenuti soprattutto a Ekaterinburg negli Urali e Omsk in Siberia.

Probabile, dunque, che le squadre interessate dal provvedimento, Pro Vercelli, Ternana, Novara, Catania e Siena, non giochino finché non si entrerà nel merito della questione.

Condividere