Napoli convalescente, la medicina è Insigne

Share

Il Napoli dimentica la sconfitta contro la Samp al Ferraris grazie a una prestazione solida contro la Fiorentina, sconfitta per 1-0 con la rete di Insigne.

Contro la Fiorentina, va anche aggiunta la doppietta di Lorenzo nella finale di Coppa Italia del 3 maggio 2014 che vide il successo del Napoli per 3-1. L'allenatore azzurro, soddisfatto, ha commentato il match a Sky Sport: "Abbiamo fatto la partita che volevamo, anche se non a ritmi alti e ad un livello eccezionale: sin da subito abbiamo messo in campo l'idea di mettere i giocatori tra le linee, anche se abbiamo verticalizzato poco nella prima parte: meglio nel secondo tempo". Poi abbiamo intensificato ed abbiamo rischiato qualcosa in più. Il 4-4-2? Lo abbiamo scelto per avere un recupero palla più alto e togliere il ruolo difensivo ad Insigne davanti.

Moscovici: "All'interno della zona Euro c'è un problema: l'Italia"
Perché le forze populiste " sono democratiche quando vincono le elezioni, ma poi erodono progressivamente le libertà ". Questi eurocrati, ha aggiunto Di Maio: "si scontreranno con la realtà nelle prossime elezioni europee ".

Francesco Monte fuori dal Grande Fratello Vip: l’ultimatum di Ricci a Mediaset
Francesco Monte chiede aiuto a Maria De Filippi? Se l'indiscrezione venisse confermata, per Monte sfumerebbe l'opportunità di riscattarsi dopo la polemica scoppiata sul presunto uso di marijuana in Honduras.

Tutti pazzi per Edoardo, il figlio di Alberto Angela
Gli scatti di Edoardo Angela si diffondono su Instagram e gli utenti impazziscono come per il padre Alberto e il nonno Piero . Si narra che il figlio di Alberto Angela , conosciuto anche con il nome di Edoardo Angela , sia un puro dio greco.

"Siamo contenti per la vittoria, abbiamo meritato di vincere". La gara contro i viola comunque è stata a senso unico: pur molto organizzata e non rinunciataria, almeno nelle intenzioni, la Fiorentina si è infatti vista ben poche volte dalle parti di Karnezis, preferito a sorpresa dal tecnico emiliano a Ospina. "Averlo in ottime condizioni è un vantaggio per noi". Fabian Ruiz, Rog, Maksimovic stesso che oggi ha fatto una gran partita.

Share