Sampdoria-Fiorentina, Pioli: "Ci sarà turnover. Gioca Dragowski"

Share

Che annuncia qualche cambio di formazione rispetto all'ultima uscita: "Effettuerò qualche rotazione, non stravolgerò la squadra, ma 2/3 cambi ci saranno rispetto alla gara del San Paolo".

"Abbiamo fatto una gara discreta contro il Napoli, ma non ottima". Pioli conferma Giovanni Simeone in attacco e Jordan Veretout a centrocampo; Albin Lafont tornerà solo contro la Spal al suo posto scenderà in campo Bartłomiej Dragowski. "Edimilson per me è una mezzala, in altro ruolo ha giocato bene, ma è una mezzala". "Siamo la squadra più giovane del campionato, certi errori e certe letture sbagliate fanno parte di un percorso ben preciso". Il calcio doveva fermarsi, ha perso un'occasione.

Bocciata dal governo la candidatura di Torino, Milano e Cortina
Noi abbiamo un'opportunità come Paese di salvare un evento e cerchiamo di salvarlo. "Se poi anche Torino volesse... deciderà il Coni".

Il sindaco di Londra: serve un nuovo referendum sulla Brexit
Per queste ragioni, Khan pensa che un eventuale accordo con Bruxelles dovrà essere prima passato al vaglio degli stessi britannici, e in caso di mancata intesa, è giusto che si torni a votare.

#BariNonSiLega, al Redentore presidio "contro" la visita di Salvini
Prima il comizio al quartiere Libertà per un appuntamento politico insieme con i rappresentanti locali del Carroccio; poi la visita istituzionale tra i padiglioni della Fiera del Levante .

Il recupero della prima giornata di Serie A tra Sampdoria e Fiorentina, in programma mercoledì 19 settembre alle ore 19, preoccupa i tecnici Marco Giampaolo e Stefano Pioli.

Share