Ticinonline - Uccisa giovane campionessa di golf

Share

Secondo quanto ha reso nota la polizia, il corpo di Barquin Arozamena è stato rinvenuto ieri al Coldwater Golf Links di Ames e, secondo i primi accertamenti, la morte è avvenuta in seguito ad una aggressione. Alcuni giocatori, insospettiti dalla presenza di una borsa da golf abbandonata sul campo, hanno allertato la sicurezza. Per l'omicidio è stato fermato un uomo di 22 anni con precedenti, di nome Collin Daniel Richards. Abitava negli Stati Uniti, dove si era trasferita per studiare all'Iowa State University. Barquín aveva 22 anni e si era recentemente qualificata agli US Open.

Pure Ronaldo trema: "Gol? L'ansia c'era"
CR7 tenta il tiro da ogni posizione, ma tra difensori che respingono e conclusioni fuori il primo tempo scorre via senza emozioni. SPETTATORI: 16.813 paganti per un incasso di 1.258.890 euro; 22.924 abbonati per una quota di 1.292.694 euro.

Douglas Costa, il video dello sputo in Juventus-Sassuolo: ecco cosa rischia
Questo è l'unico caso in cui il Var può intervenire anche mezz'ora dopo, se dovesse uscire l'immagine in questione. Ovviamente, lo sputo è un gesto ben preciso, che va descritto nella sua realtà dei fatti.

Siria, forze curde: "Catturato combattente italiano dell’Isis"
Il nome Al Mujahir, che in arabo significa 'colui che ha compiuto la migrazionè , sembra indicare appunto un combattente straniero.

Campionessa di golf, prossima alla laurea in ingegneria civile, Celia Barquin Arozamena è stata uccisa nella giornata di lunedì proprio mentre praticava lo sport che tanto amava. "Siamo profondamente colpiti da questa tragedia".

Share