Ufficiale la mini console PlayStation Classic — Bomba di Sony

Share

Presentata da Sony nel dicembre dell'anno 1994, e prodotta sino a novembre 2006, Playstation, console di quinta generazione a 32-bit, ha venduto 11 milioni di unità portando nelle case di milioni di giocatori, per la prima volta, la grafica 3D renderizzata. La console è una riproduzione dell'originale fedele ma grande circa la metà, e nella confezione include due controller di dimensioni normali e venti giochi preinstallati. Per l'occasione è stato anche pubblicato un video di presentazione per la "nuova" console: potete visualizzarlo qui sotto!

La PlayStation diventa Mini!

Sulla falsariga di quanto già fatto da Nintendo con NES e SNES Mini, e delle altre riedizioni di console del passato (Neo Geo, Atari, Sega), ecco dunque che l'icona per eccellenza degli anni '90 si appresta a ritornare in versione ridotta. E stavolta a dire la sua è Sony, con una chicca a cui difficilmente potremo fare a meno; dopo un'attesa quasi infinita, ecco che finalmente la PlayStation Classic ha una data di uscita!

Tunisia a Salvini: gli accordi si rispettano. Sui rimpatri, come sugli aiuti
Voli charter gia' ne partono per la Tunisia settimanalmente, l'importante e' che ne partano di piu' e con piu' gente a bordo". Sui charter possono essere imbarcati non più di 40 migranti, perché ognuno deve essere scortato da due agenti di Polizia.

Spalletti: "Tottenham possibile svolta. Mi aspetto di più. D’Ambrosio…"
Non abbiamo fatto gol e fino al 70′ abbiamo comandato bene il gioco e dopo abbiamo calato l'intensità e subito gol. Fino a quando non abbiamo preso gol siamo stati lì, non siamo stati neanche fortunati.

Siria, forze curde: "Catturato combattente italiano dell’Isis"
Il nome Al Mujahir, che in arabo significa 'colui che ha compiuto la migrazionè , sembra indicare appunto un combattente straniero.

La notizia è di questi minuti: PlayStation Classic - questo il nome - arriverà sugli scaffali il 3 dicembre, in tempo per le vacanze natalizie, al prezzo di 99 euro.

I 20 giochi pre-caricati (quindi non sarà necessario alcun CD-ROM) saranno disponibili nelle loro versioni originali. Al momento non abbiamo la lista completa dei giochi ma abbiamo scoperto che saranno presenti titoli del calibro di Final Fantasy VII e Tekken 3.

Share