Sampdoria-Inter: probabili formazioni, dichiarazioni tanto altro!

Share

Dove vedere Sampdoria-Inter streaming gratis e diretta tv?

Un potenziale duello all'interno delle probabili formazioni di Sampdoria Inter è quello che riguarda il centrocampo: sia Albin Ekdal che Matias Vecino si avvicinano a questa partita con i riflettori puntati.

Serie A - Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Calcio tra Sampdoria e Inter. Oltre ovviamente ai diritti della Serie B. Su Dazn non esistono canali e tutti i contenuti in diretta sono esposti in homepage.

Marco Gianpaolo: "Bisogna recuperare le energie perchè domani la partita sarà impegnativa. Dobbiamo pedalare e parecchio, senza dimenticare come andò la scorsa stagione: eravamo in un buon momento, ma non entrammo neppure il campo, ma ora si affrontano squadre diverse". Tra i pali Samir Handanovic. D'Ambrosio recuperato, ancora fermo ai box Vrsaljko. A sinistra Kwadwo Asamoah.

Carlotta Maggiorana Miss Italia 2018. Ecco chi è
Grande sostegno da tutta la Capitanata per la Miss Puglia, la fascia che le è stata assegnata prima della finalissima. Nativa di Montegiorgio , residente a Cupra Marittima ma domiciliata a Petritoli . "E anche quest'anno va così".

Ufficiale la mini console PlayStation Classic — Bomba di Sony
Al momento non abbiamo la lista completa dei giochi ma abbiamo scoperto che saranno presenti titoli del calibro di Final Fantasy VII e Tekken 3 .

Barbara d'Urso sconfitta dalla Venier, la frecciatina sui social
L'argomento della prima puntata riguarda l'importanza del web nella nostra società fra pregi e insidie. Mara Venier torna 'Signora della Domenica' televisiva anche negli ascolti.

11′ Ancora Sampdoria all'attacco: Defrel conclude col destro in area ma viene murato da de Vrij, ribattuta da fuori area di G. Ramirez e palla deviata in corner. "Varrebbe molto di più della vittoria delle singole partite". Sulla trequarti Nainggolan presente, Candreva e Politano lottano per un posto dall'inizio. Marcatore consigliato Mauro Icardi. Parola di Marco Giampaolo. Difesa a quattro con Bereszynski e Nicola Murru sulle fasce. Dietro c'è Tonelli accanto ad Andersen. A centrocampo Dennis Praet, Albin Ekdal e Karol Linetty.

Sistema di gioco. "Due punte?" Lancio lungo per Quagliarella che mette giù il pallone e tira in porta trovando la risposta di Handanovic.

L'Inter è la squadra contro cui la Sampdoria ha perso più partite in Serie A: 65 successi nerazzurri, contro i 20 blucerchiati (37 pareggi).

Un'esultanza che aveva il sapore di liberazione, dopo due precedenti cancellate dal VAR. Così Luciano Spalletti, urlando verso la telecamera al suo fianco, ha sfogato la sua gioia dopo la rete di Marcelo Brozovic che ha deciso al 93' Sampdoria-Inter.

Share