Vodafone: Special Minuti 50GB attivabile da tutti

Share

Vodafone e Tim però hanno messo in campo nuove offerte, in particolare quelle coi marchi low cost Ho.Mobile e Kena, che attualmente propongono offerte con costi e soglie di traffico simili a quelle di Iliad.

Uomini e Donne, Trono Classico: Mara Fasone pensa ancora a Mastroianni
Nella puntata di oggi, giovedì 20 settembre, vedremo i tronisti Mara Fasone e Luigi Mastroianni uscire insieme. Il ragazzo capisce subito che si tratta di Mara , e corre a dirlo alle corteggiatrici.

Siria, Usa: jet russo abbattuto per errore dalle forze di Damasco
Un aereo russo per trasporto truppe, sul quale viaggiavano 14 militari, è sparito mentre sorvolava il Mediterraneo . L'aereo è scomparso nelle stesse ore in cui i caccia F16 israeliani colpivano la provincia siriana di Latakia .

Barbara d'Urso sconfitta dalla Venier, la frecciatina sui social
L'argomento della prima puntata riguarda l'importanza del web nella nostra società fra pregi e insidie. Mara Venier torna 'Signora della Domenica' televisiva anche negli ascolti.

Il costo di attivazione di Wind Smart Special 5 è di 10 euro, anziché 20, ma questo sconto potrà essere applicato solo ed esclusivamente al raggiungimento di una condizione: il cliente, infatti, sarà tenuto a mantenere attiva la linea per almeno 24 mesi. Sembra che i Giga a disposizione nella propria offerta mensile non bastino mai: forse anche per questo (e per i prezzi ridotti) le offerta di iliad, Ho. L'operatore - dal 19 al 26 settembre - proporrà ad alcuni utenti che avevano dato il consenso al trattamento dati la nuova Wind Smart Special 30 con minuti illimitati e 30 GB di traffico dati in 4G a 6.99€ al mese. Trattasi di Vodafone Special Minuti 50GB che l'operatore ha deciso di aprire a tutti. La quantità è sicuramente molto bassa se si contano le proposte della concorrenza, ma si aggiungono anche 1000 messaggi verso tutti e chiamate illimitate, indipendentemente dalla tipologia di numero chiamato (sia fissi che mobili). L'offerta è disponibile soltanto per gli utenti che desiderano effettuare la portabilità del proprio numero, e non è quindi valida per la sottoscrizione di nuove utenze con nuovo numero di telefono. L'operatore telefonico in queste ore sta provvedendo ad informare i vecchi clienti passati ad altre società della disponibilità, ma nella lista sarebbero entrati anche dei clienti in possesso di scheda Vodafone che evidentemente sono stati scelti dall'azienda.

Share