Clacio: Antognoni contesta il rigore

Condividere

Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, ha palesato pubbliche lamentele nei confronti dell'arbitraggio di Inter-Fiorentina di questa sera ai microfoni di Sky Sport.

Chiesa? Ha giocato una grande partita, sta diventando un giocatore completo.

Burrasca in arrivo, crollano le temperture: l'allerta della Protezione civile
Previsti rovesci e temporali su Emilia-Romagna e Marche , più tardi anche su Abruzzo e Molise . Di giorno invece i termometri a stento saliranno sopra i 20-21 gradi su tutta Italia .

Tanzania, traghetto ribaltato: più di 100 morti, centinaia i dispersi
Non si sa nemmeno quanti passeggeri fossero a bordo della barca, ma si pensa che potessero essere più di 300. Secondo fonti ufficiali, il numero delle persone annegate potrebbe tuttavia essere superiore a 200.

Orrore all'asilo nido: accoltellati tre neonati, arrestata una donna
A New York in una casa per bambini , un istituto simile all'asilo nido italiano, cinque persone sono state accoltellate . Al momento si ignorano le ragioni del gesto: la donna sospettata è stata ricoverata e si trova sotto custodia.

"C'è un po' di rammarico, perché come ha detto anche il mister Pioli abbiamo avuto qualche episodio contrario". Non capisco dove l'arbitro abbia visto il rigore. Ogni volta che vengo a Milano stranamente è sempre la stessa cosa. Non ho parlato con Mazzoleni, mi fido di quello che vedo io.

CONTENTO DELLA PRESTAZIONE- "C'è un tocco lieve, se sono i polpastrelli che toccano, ma il pallone non ha cambiato direzione, ma a parte questo sono contento della prestazione". Ormai siamo abituati anche a questo, purtroppo.

Condividere