Frosinone-Juve, CR7: "Altra vittoria". Dybala: "Lavoro di squadra"

Condividere

E' vigilia in casa Juve. O quasi. E una settimana in più di lavoro sarà stata sufficiente al tecnico dei canarini per presentare in campo contro la Juventus una squadra in grado quantomeno di non perdere la faccia? Tuttomercatoweb segue live l'incontro in scena alle 12 dalla sala conferenze dell'Allianz Stadium.

La Juve si dovrà abituare a fare gare come quelle di Frosinone? "Dobbiamo abituarci a vincere queste partite complicate". "Cosa nel secondo tempo abbiamo fatto meglio con Pjanic e Bentancur che vicino l'area hanno dato maggiore qualità". Sportiello è decisivo nello sventare un tacco di Cristiano Ronaldo nell'area piccola, quindi un diagonale di Alex Sandro esce d'un soffio. Altrimenti Cancelo a destra. "A meno che non giochi Bernerdeschi".

La vittoria maschera comunque una serata poco brillante della squadra di Allegri, che ha attaccato con continuità, ma anche troppa lentezza e prevedibilità. "A Frosinone abbiamo giocato con maturità e responsabilità che è la cosa importante". I tre punti permettono ai bianconeri di restare a +3 sul Napoli con lo scontro diretto in programma sabato prossimo, preceduto dal turno infrasettimanale di mercoledì. Domani, dunque, giocherà. Dybala domani partirà titolare, dopo una buona partita a Frosinone.

"Sicuramente il Napoli ha perso un' ottima occasione, ha iniziato la Champions in salita".

Primo trapianto di faccia in Italia: "L’intervento è tecnicamente riuscito"
L'intervento si concluderà stasera e solo dopo sarà possibile capirne l'esito, visto l'elevato livello di complessità. All'ospedale Sant'Andrea di Roma , una paziente di 49 anni riceverà la pelle del viso da una donatrice 21enne.

Roma, De Rossi: "Per battere Bologna e Chievo non serve Guardiola"
Per battere Bologna e Chievo non c'è bisogno di Guardiola in panchina, quindi prendiamoci le nostre responsabilità. De Rossi sul momento no della Roma: "Non è il momento di dare tutte le colpe all'allenatore".

Ambra Angiolini malattia: "Il mio corpo… io, salva grazie a mia figlia!"
E per quanto riguarda il lavoro Ambra ha appena finito le riprese di una serie girata a Trieste. E' un uomo molto serio sul lavoro, torna sempre con la squadra, segue tutte le sue regole.

Allegri e lo staff medico valuteranno se potrà recuperare per la sfida contro l'Udinese, ma la sensazione è che il ritorno in campo di Khedira coinciderà con la sfida che vedrà Madama Juventus affrontare l'Udinese il 20 ottobre prossimo.

Sul ruolo di Bernardeschi.

È ciò per cui è arrivato a Torino: risolvere le partite. L'altro giorno ha giocato da mezzala.

Spinazzola: "Sta migliorando velocemente e sta rientrando molto bene dall'infortunio". Barzagli è completamente recuperato e domani puo' tranquillamente giocare. CR7 la sblocca, l'ex Fiorentina entra e dà la scossa. Deve continuare solo a giocare, a divertirsi e a fare gol.

Condividere