Champions League, una giornata a Cristiano Ronaldo

Condividere

Tutto secondo le previsioni.

La Uefa ha inflitto un turno di squalifica a Cristiano Ronaldo, espulso nel corso di Valencia-Juventus, gara valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League.

Inter, ecco la squalifica per Spalletti
Sono però ancora squalificati Douglas Costa (per altre tre giornate) e Pulgar (per altre due). Queste le decisione assunte dal giudice sportivo dopo la 5/a giornata.

Milan, Gattuso: "Così non basta, nella ripresa senza benzina"
Non è una scusa, ma se guardiamo gli ultimi anni il Milan ha sempre finito intorno al sesto posto, si perde la mentalità vincente. Basta registrarsi al portale ed essere in possesso di una buona connessione web nonché di un metodo di pagamento accettato.

Migranti, Panama blocca Aquarius. Le Ong: "Pressioni dall'Italia"
Migranti, Panama ferma Aquarius . "Pensare che, dopo il caso Diciotti, le partenze dalla Libia si erano azzerate", ha scritto. Questa nave ha registrato la prima immatricolazione in Germania e circa un mese fa è arrivata a Panama ".

La Commissione Disciplinare, confermando le attese, ha deciso di comminare un solo turno di stop al cinque volte Pallone d'Oro, cui non è stata riconosciuta una "condotta violenta".

Questo significa che CR7 salterà la prossima gara interna contro gli svizzeri dello Young Boys, ma sarà disponibile per la gara di Manchester contro lo United di Jose Mourinho. La decisione dell'arbitro tedesco Brych era stata condizionata da uno dei due assistenti, Marco Fritz, che aveva visto un colpo proibito di CR7 durante una lite con Murillo nell'area valenciana. L'esordio ufficiale del Var in una competizione Uefa avverrà nella Supercoppa europea, in programma il prossimo 14 agosto a Istanbul.

Condividere