Uomini e Donne anticipazioni: NICOLA PANICO in studio, ecco perché

Condividere

La Affi Fella oltre a prendere in giro la redazione del programma, si sarebbe anche approfittata di sponsor e brand, per acquisire denaro e follower e sposarsi con Nicola (questo è ciò che raccontava a lui). Dopo essere stata smascherata, dopo che i followers l'hanno abbandonata, dopo che il suo profilo instagram è stato chiuso, dopo che gli sponsor l'hanno allontanata, dopo che il suo ex fidanzato Nicola Panico è andato a parlare in tv, arriva un'altra mazzata: Vittorio l'ha lasciata. Voi che ne pensate? Tuttavia al momento, anche dopo la conclusione delle registrazioni del reality show, Nicolò difende Nilufar e lo fa apertamente negando del tutto che il comportamento della fidanzata di Mazzocchi possa essere paragonato a quello di Sara. "Mi sono completamente fidato di una persona che credevo fosse diversa". Ho contattato anche lui, perché lei fino a due settimane fa voleva sposarmi.

Parole molto chiare quelle che ha usato la ragazza per descrivere la sua attuale situazione sentimentale, parole che non lasciano presagire a nulla di buono, sopratutto se si fa caso al "Game Over" che l'ex tronista ha messo all'inizio del suo sfogo sui social network. Di recente, Martina Piccu (influencer e YouTuber), ha fatto sapere a tal proposito: "Sara Affi Fella ha fatto una collaborazione con una pagina ma non l'ha mai taggata: si è presa fior fior di prodotti gratuitamente e non li ha mai sponsorizzati".

Indonesia, terremoto di magnitudo 7.7: tsunami a Palu, gente in fuga
Terremoto Indonesia , scossa di magnitudo 7 .5: torna la paura nel Paese asiatico dopo la tragedia dell'isola di Lombok. Più in basso potete trovare un video con le prime immagini provenienti dalla terra indonesiana dopo lo tsunami .

Vittorio Parigini lascia Sara Affi Fella dopo lo scandalo
Sul caso Sara Affi Fella maria è rimasta seduta sul suo scalino, ascoltando le parole degli autori e quel racconto assurdo. Non so voi, ma io immagino Nicola con un fazzoletto in testa che si finge la nonna di Sara per andare a trovare la nipote.

Volley, Mondiali: crollano gli azzurri e la Serbia vince 3-0
In questi giorni si confronteranno le sei migliori nazionali del pianeta, che sono state raggruppate in due gironi. L'Italia quindi non affronterà il Brasile nella terza fase, ma una tra USA e Polonia ed una tra Russia e Serbia .

Che le cose tra Teresa e Salvatore non andassero molto bene, lo si era capito da tempo: alcuni giorni fa, infatti, Di Carlo ha usato Instagram per confermare i Gossip che circolavo su una presunta crisi di coppia.

Un gesto folle e scellerato che ha portato Sara da quasi Vip a bersaglio numero uno deo social: di certo non vedremo più l'ex tronista all'interno di un programma di Maria De Filippi che, si mormora, si sia infuriata come non mai alla notizia dell'inganno architettato da Sara. Non è giusto: "ha ricevuto i soldi, i prodotti e non ha neanche sponsorizzato".

Condividere