Ancelotti: "Banti superficiale. Cori? Mi consolo con Champions 2003"

Condividere

Anzi, da quel momento inizia a crescere e si riprende la partita con autorevolezza e consapevolezza. Sono soddisfatto della gara, molto bene i primi 20′ dopo si è perso qualche contrasto dando forza alla Juve. Dunque, davanti al portiere David Ospina, dovrebbero tornare in difesa Raul Albiol ed Elseid Hysaj a completare il reparto difensivo composto anche da Kalidou Koulibaly e Mario Rui. Carlo Ancelotti e i tifosi della Juventus, dopo l'addio dell'allenatore al club bianconero, datato ormai 2001, non hanno mai ritrovato rispetto e stima reciproci.

Vittorio Feltri e i fuorionda esilaranti. La giornalista: "Ma quanto sta ‘mbriaco"
La conduttrice di Stasera Italia accusa Vittorio Feltri di dire certe cose perché ubriaco . Anche perché dieci-quindici anni fa gli africani non stavano meglio di oggi.

Champions League, una giornata a Cristiano Ronaldo
L'esordio ufficiale del Var in una competizione Uefa avverrà nella Supercoppa europea, in programma il prossimo 14 agosto a Istanbul.

Clacio: Antognoni contesta il rigore
Ogni volta che vengo a Milano stranamente è sempre la stessa cosa. Non ho parlato con Mazzoleni , mi fido di quello che vedo io. Non capisco dove l'arbitro abbia visto il rigore.

Ci sta perdere a Torino, come ci sta che la Juve possa perdere a Napoli. Sono convinto che saremo competitivi fino alla fine, anche la partita di oggi l'ha detto I cori contro di me? Anche i supporters dell'Inter hanno solidarizzato con quelli campani. "Clamoroso episodio contro il Napoli, Bonucci doveva essere espulso per una testata rifilata ad Allan", "Con loro non c'è nulla da fare, hanno il dodicesimo uomo: l'arbitro", "Arbitraggio scandaloso", "Poveri napoletani, non si può competere contro l'arbitro". I soliti... Mi consolerò guardando la coppa vinta nel 2003. Non penso che servano più chili, ma una gestione migliore nei momenti di difficoltà.

Condividere