GF Vip: flirt premeditato tra Monte e Provvedi

Share

Francesco Monte racconta l'ultima pazzia fatta nel tentativo disperato di riconquistare Cecilia Rodriguez. Non è tanto il fatto che le sue grazie sono venute fuori dall'accappatoio ieri sera, tanto il fatto che ha detto qualcosa che ha fatto infuriare il pubblico fuori dalla casa e che ha fatto già il giro del web.

Negli studi di Verissmo, La Del Santo ha spiegato che: "Avevo firmato da tempo ma dopo quanto accaduto, d'accordo con Mediaset, avevo deciso di rinunciare".

Antonella, che non vanta solo una lunga carriera da soubrette, ha proseguito: "Considerando che vengo da esperienze tipo L'Isola dei famosi e Pechino Express e che le mie passioni sono la natura e l'avventura, a questo punto sogno una specie di Indiana Jones!".

Totti: "Io presidente della Roma? Perché no"
La frase è da sentire letta con la voce di Luca Ward che la prestava a Russell Crowe nel film Il Gladiatore . Tutti per festeggiare Totti . "Sei tornato qui con una missione, portala a termine!".

Manovra, Di Maio accelera: "Inutile tirare a campare"
La tensione è altissima: il consiglio dei ministri non viene ancora confermato e Di Maio reclama un nuovo vertice di governo. Infine, un avvertimento: "Stiamo attenti perché a volte se uno chiede troppo poi deve pagare di più".

In Francia maxi taglio tasse da 24,8 mld
Da parte sua, Di Maio sembra avere le idee chiare. "La Francia per finanziare la sua manovra economica farà un deficit del 2 ,8%". Ovviamente, ribadisce il vicepremier, "elimineremo il privilegio delle pensioni d'oro senza aver versato i contributi".

Sono settimane che i siti di gossip ipotizzano l'ingresso di Lory Del Santo nella Casa del Grande Fratello VIP.

Il suicidio del figlio di Lory Del Santo e la decisione di prendere comunque parte al Grande Fratello Vip ha scatenato fiumi di commenti e un'inevitabile polemica. Si tratta di Andrea Mainardi, Elia Fongaro, Enrico Silvestrin, Francesco Monte, Jane Alexander, Le Donatella, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Stefano Sala e Walter Nudo. E allora non sarebbe più un Grande Fratello gioioso. Monte sta soddisfando la curiosità dei suoi coinquilini ritrovandosi anche a difendere l'ex fidanzata.

Bisogna poi sottolineare che la sorella di Giulia Provvedi si è dichiarata single e avrebbe messo in stand by - pare - la relazione con Federico Chimirri che a Mattino Cinque di recente ha sostenuto che "non abbiamo mai chiuso la storia". L'ex tronista non ci ha pensato due volte e ha rifilato un secco no al cantante. "Vi ha dato quella impressione perché non la conoscete".

Share