Atalanta furiosa sul Var, Percassi: "Non possiamo tacere"

Share

Certi episodi lasciano l'amaro in bocca, non è stata nemmeno consultata il VAR. Spiegazioni sul campo? "Mi dispiace, perché avevamo fatto una buona prestazione e abbiamo provato a segnare fino alla fine della sfida" ha spiegato Gian Piero Gasperini in conferenza stampa. Il campionato è strano, nato con troppe pressioni, ma la squadra deve uscire con orgoglio da partite del genere. Gli arbitri possono assolutamente sbagliare, però dopo l'episodio di oggi onestamente non si può stare zitti, soprattutto perché in un episodio così determinante non si ha avuto il tempo di andare a consultare il Var e a verificare un episodio a dir poco evidente": "l'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, ai microfoni di Sky Sport, non nasconde il suo disappunto per l'arbitraggio di Valeri, soprattutto in occasione del rigore concesso alla Fiorentina. Ma che questo avvenga dopo una settimana in cui la dirigenza della Fiorentina ha preparato una situazione dove sembrava che si dovesse compensare al minimo errore. Questa è una delle riflessioni che bisogna fare.

Fiorentina, Pioli: "Vincere così è un segnale importante"
Una decisione che ha fatto infuriare i nerazzurri, soprattutto per il mancato utilizzo della Var da parte del fischietto di Roma . Ci dispiace per quello che è successo, perché dopo una settimana di proteste della Fiorentina sembrava tutto preparato".

VATICANO - Messaggio di Papa Francesco ai cattolici cinesi e alla Chiesa universale
Esso, per la prima volta, introduce elementi stabili di collaborazione tra le Autorità dello Stato e la Sede Apostolica, con la speranza di assicurare alla Comunità cattolica buoni Pastori.

Vittorio Parigini lascia Sara Affi Fella dopo lo scandalo
Sul caso Sara Affi Fella maria è rimasta seduta sul suo scalino, ascoltando le parole degli autori e quel racconto assurdo. Non so voi, ma io immagino Nicola con un fazzoletto in testa che si finge la nonna di Sara per andare a trovare la nipote.

"Episodio grave quanto visto oggi. Non capisco perché non ci sia stato modo di rivedere il contatto, per un episodio che sembra facile da giudicare". "Le società si sono battute affinché il VAR fosse introdotto, ma se non viene utilizzato a dovere non sappiamo cosa altro fare" ha concluso.

Share