Fiorentina, Pioli: "Vincere così è un segnale importante"

Condividere

In pieno recupero il 2-0 firmato da Cristiano Biraghi e al termine della partita la rissa tra Gian Piero Gasperini e Stefano Pioli.

BELL'INIZIO MA LA STAGIONE E' LUNGA - "La vittoria di ieri ha certificato il nostro buon momento, ma è solo un bell'inizio di stagione". Siamo molto giovani, una squadra che però sa che col duro lavoro può andare oltre i nostri limiti. Una decisione che ha fatto infuriare i nerazzurri, soprattutto per il mancato utilizzo della Var da parte del fischietto di Roma.

Legge di Bilancio, assedio a Tria. Oggi il vertice di governo decisivo
Poi ha spiegato che compito del governo è anche dare "un segno ai mercati finanziari , a coloro che ci prestano i soldi". Oggi è una giornata importante per il Governo M5S-Lega: capitolo manovra , si decide sul tema deficit-PIL.

Uomini e Donne anticipazioni: NICOLA PANICO in studio, ecco perché
Non è giusto: "ha ricevuto i soldi, i prodotti e non ha neanche sponsorizzato". Ho contattato anche lui, perché lei fino a due settimane fa voleva sposarmi.

Ufficiale, Var in Champions League dalla stagione 2019/20
Il VAR , inoltre, sarà utilizzato negli Europei del 2020 e a partire dall'edizione 2020/2021 dell'Europa League . La Var ( video assistant referee ) arriva in Champions League .

Pioli risponde poi a Gasperini per le critiche rivolte a Chiesa: "Io non parlo mai dei giocatori avversari, preferirei che anche i miei colleghi si comportassero così". Federico è molto bravo nell'uno contro uno e siccome si prende delle responsabilità prende molti calci e dunque falli. Fiorentina da Champions? E' troppo presto. "In un episodio così determinante non capisco perché non si sia andato a consultare il Var. Ci dispiace per quello che è successo, perché dopo una settimana di proteste della Fiorentina sembrava tutto preparato". Sulla formazione, il tecnico esclude subito un pezzo da novanta: "Sono fuori soltanto Masiello e Reca, mentre Ilicic è da riportare alla migliore condizione, perché finora non ci siamo ancora riusciti - chiude -". La Champions? L'idea, il progetto è questo. L'idea c'è ed è questa. Il rigore? Dalla panchina ho visto che Chiesa era in vantaggio su Toloi, il contatto secondo me c'è stato, poi c'è il VAR, quindi significa che ci poteva stare.

Condividere