Lory Del Santo, il messaggio prima del GF VIP: "Non sarà facile"

Share

A un mese dalla morte del figlio Loren, che si è suicidato per via dell'anedonia, la showgirl ha scelto di partecipare al reality show di Canale 5. Lory non va a funerali per paura di esclusione #GFVIP.

"Avevo firmato per partecipare - ha spiegato a Verissimo la DEl Santo - Dopo quanto accaduto, d'accordo con Mediaset, avevo deciso di rinunciare". Il fidanzato di Lory Del Santo è nato e cresciuto a Napoli, ma vive a Milano, anche se sporadicamente si reca negli Stati Uniti dove cerca di fare carriera come attore. Questa sera la Del Santo varcherà la soglia della porta rossa di Cinecittà e intanto il giornalista Antonello Piroso ha rivelato in un tweet che molto probabilmente Lory non avrebbe partecipato al funerale di suo figlio per non perdere la possibilità di entrare nella casa del GF Vip. "Io invece mi farei vedere da uno bravo" era stato il commento del giornalista.

Lory Del Santo ha preso una decisione discutibile. L'azienda pare dunque aver acconsentito alla richiesta.

Vittorio Feltri e i fuorionda esilaranti. La giornalista: "Ma quanto sta ‘mbriaco"
La conduttrice di Stasera Italia accusa Vittorio Feltri di dire certe cose perché ubriaco . Anche perché dieci-quindici anni fa gli africani non stavano meglio di oggi.

Pioli contro Mazzoleni: "Il rigore non c'era e Asamoah andava espulso"
Antognoni dice che non era rigore? E c'era anche Antognoni .ma sul rigore è rigore , non c'è niente da inventarsi. Sul calcio di rigore concesso all'Inter le prime polemiche.

Vittorio Parigini lascia Sara Affi Fella dopo lo scandalo
Sul caso Sara Affi Fella maria è rimasta seduta sul suo scalino, ascoltando le parole degli autori e quel racconto assurdo. Non so voi, ma io immagino Nicola con un fazzoletto in testa che si finge la nonna di Sara per andare a trovare la nipote.

Un particolare che non è sfuggito ai telespettatori a casa.

La seconda puntata accenderà poi i riflettori su alcune tematiche importanti affrontate dai concorrenti nel corso della settimana. Spazio poi alla prima eliminazione di questa edizione. Chi tra Jane Alexander, Le Donatella, Elia Fongaro, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Stefano Sala e Enrico Silvestrin dovrà abbandonare il gioco? Come al solito, infine, ci saranno gli imperdibili filmati e le irriverenti incursioni della Gialappa's Band.

Share