Ancelotti: "Kassai? Sono sorpreso" e Insigne: "Ce la giochiamo, accetto le critiche"

Share

Klopp infatti ha parole al miele per il Napoli: "Insigne è un calciatore eccezionale, non mi ricordo benissimo il suo gol al Borussia perché provo a rimuovere in fretta le cose negative per me". Non possiamo sempre comandare il gioco e possiamo ancora migliorare nella gestione dei momenti di difficoltà contro squadre di alto livello.

Il pericolo numero resta Salah anche se sembra stanco: "Non so se è al 70 o all'80% ma è di grandissima qualità e sarà sicuramente pericoloso". Sono sorpreso per questa designazione. Dobbiamo saper gestire i momenti di difficoltà.

Sulla formazione: "Ho un'idea, vedremo in allenamento, abbiamo cambiato molto in queste prime gare e probabilmente cambierò anche domani". Il test estivo ci ha insegnato come non giocare contro il Liverpool. Lo scorso anno Matip aveva iniziato la stagione come titolare inamovibile, giocando sempre sia in campionato che in Champions League; poi però ha avuto un infortunio muscolare a dicembre, e ad aprile la ricaduta gli ha impedito di disputare le ultime sei partite di Premier League e lo ha tolto dai giochi per gli ultimi tre turni in Europa.

" Contro la Juventus abbiamo cominciato molto bene, pressando molto alti, poi siamo calati e abbiamo sporcato le nostre uscite". "Troveremo - conclude il tecnico dei partenopei - una squadra che giocherà ad alta intensità e dovremo farlo anche noi".

Su Klopp : "E' un avversario difficile, è un amico, è un tecnico di grande esperienza e le sue squadre hanno la sua identità". Dipenderà molto dalla nostra strategia.

FIDUCIA - Nonostante questo però Ancelotti professa ottimismo: "Abbiamo tanta fiducia per la partita con il Liverpool".

Marotta: "Vado via per volere della Juve. Niente Figc, voglio un’altra big"
E' giusto che dopo anni si facciano avanti facce nuove nella dirigenza juventina. La Juve è una delle pagine più indimenticabili della mia vita.

Macedonia: bassa affluenza al referendum
In Macedonia si è iniziato a votare per il referendum consultivo sul cambio di nome del Paese, ha riferito la Commissione elettorale statale.

Usa: 'Prima' per Corte Suprema, Kavanaugh si difende su Fox
Ford comparirà davanti alla commissione giustizia del Senato giovedì, insieme proprio a Kavanaugh . Secondo la Casa Bianca si tratta di "una campagna di calunnie coordinata dai democratici ".

"Stiamo lavorando da tempo alla pianificazione di questo evento che richiamerà tanti tifosi dall'Inghilterra. Si vive per quello e serve spensieratezza".

La sfida contro il Liverpool è simile a quella contro la Juve?

Le critiche fanno parte del gioco.

Battuta su PSG-Stella Rossa : "Non ci sono grossi dubbi sul fatto che i francesi vinceranno la partita, ma non penso a quello". Sono consapevole di non aver offerto una delle migliori prestazioni contro la Juve.

L'espulsione inventata di Vidal, il gol in palese fuorigioco di quel Cristiano Ronaldo che aveva fatto la fortuna di Re Carlo solo pochi anni prima. In difesa Malcuit dovrebbe prendere il posto di Hysaj, a centrocampo Zielinski impiegato al posto di Hamsik concedendo a Verdi una chance da esterno, in attacco Mertens e Milik vanno incontro all'ennesimo ballottaggio col belga favorito. Se i giocatori che hanno giocato a Torino hanno recuperato totalmente hanno le stesse chances degli altri di giocare.

Share