Francesco Monte in lacrime: "sto male per Cecilia Rodriguez"

Share

Inutile nascondere che Canale 5 aveva puntato molto sull'ingresso di Lory Del Santo, piazzata strategicamente una settimana dopo il via.

Lory aveva già sperimentato la morte di un figlio nel 1991, quando il suo primogenito Conor era caduto accidentalmente da un grattacielo a New York, e stavolta ha deciso di reagire in modo diverso: "Quando ho perso il mio primo figlio avevo fatto il contrario". Non c'è niente di peggio di essere impreparati ad un evento. "Problemi non ce ne sono". Dentro ho ancora molta forza e luce da dare. L'opinionista si è fatto portavoce di chi non condivide la sua scelta ricordandole che avrebbe potuto trascorrere questo tempo con l'altro figlio Devin. Era necessario? No. Sarebbe bastata qualche frase della conduttrice per spiegare agli spettatori la situazione, invece è stato creato un vero e proprio show attorno a questa situazione. Tra i due, finora, non c'è stato nulla se non un'amicizia, ma si dice che presto potrebbe scoppiare l'amore tra la gemella mora delle Donatella e l'ex fidanzato della Rodriguez più giovane. "Le mie bimbe", "le mie ragazze": così la De Lellis chiama le sue fan storiche, che hanno creato anche una loro pagina Facebook e Instagram, sulle quali condividono le notizie della loro amata.

"Quando mio figlio è morto è stata una notizia devastante".

Musica in lutto: morto il cantante francese Charles Aznavour
Aveva 94 anni e il suo ultimo concerto italiano, previsto per il 23 giugno scorso, era stato annullato per motivi di salute. Aznavour cantava in sei lingue e nel corso della sua carriera ha venduto oltre 300 milioni di dischi nel mondo.

GF Vip: flirt premeditato tra Monte e Provvedi
Sono settimane che i siti di gossip ipotizzano l'ingresso di Lory Del Santo nella Casa del Grande Fratello VIP. Francesco Monte racconta l'ultima pazzia fatta nel tentativo disperato di riconquistare Cecilia Rodriguez .

Facebook, hackerati 50 milioni di account
Da quando Facebook è passato a HTTPS, i token non sono più acquisibili sferrando attacchi di tipo MITM ( man-in-the-middle ). Insomma, anche questi numeri di telefono sarebbero utilizzati per indirizzare in maniera chirurgica contenuti pubblicitari.

Cosa è accaduto nel corso della lunga serata? Ho una rimanenza dell'anno scorso, mi sono messa contro una concorrente.

Negli anni in cui la cronaca nera, i delitti e le sparizioni cominciavano a permeare i palinsesti, la critica televisiva e la televisione stessa, che raramente riesce ad evitare la deriva egotista del parlare di se stessa e guardarsi allo specchio, si interrogavano sull'annosa questione dell'approssimazione tra il mezzo mediatico e la realtà. "A Milano si mormora che si siano accordati prima di entrare nella Casa al fine di inscenare un finto flirt". Come mai la soubrettina napoletana allora è stata fatta fuori alla prima nomination? Mi dispiace per l'offesa che ho creato sulla mia famiglia.

Share