Hattrick di Dybala e per lo Young Boys è notte fonda

Share

Ovviamente ho sempre voglia di giocare. L'anno scorso ero partito con tanti gol, poi ero calato. Quest'anno le esclusioni mi hanno fatto lavorare, mi hanno fatto concentrare di più. Penso che l'ambiente potrà aiutare. "Oggi abbiamo giocato da grande squadra". "Senza di lui non e' facile, ma dobbiamo rimanere concentrati a prescindere da Ronaldo". Nella recita bianconera c'è anche spazio per lo Young Boys, pericoloso però soltanto con un destro di Hoarau che sfiora il palo. L'altro protagonista è l'ex viola, fondamentale con i suoi strappi in velocità con cui crea superiorità e spacca la mediana svizzera anche se pecca un po' di egoismo in zona gol, (spreca un contropiede non servendo Dybala solo davanti alla porta). La Rai che torna sul palcoscenico calcistico più prestigioso dopo sei anni di assenza, grazie ad un accordo con Sky, trasmetterà le immagini live gratis in chiaro delle migliori partite delle italiane programmate nel turno di mercoledì, le due semifinali, la finalissima di Madrid e la Supercoppa europea che metterà di fronte le vincitrici dei due tornei continentali. Anche contro il Napoli dovevamo avere più il controllo della partita. La Joya ha dominato la partita: "La squadra ha affrontato la partita con l'atteggiamento giusto - ha dichiarato a Sky l'argentino -".

La pace tra Leonardo Bonucci e i tifosi della Juve è già stata sancita. Sarebbe stato comunque bello vederlo in campo. "L'addio di Marotta ha sorpreso tutti - ha detto 'Penna Bianca' ai microfoni di 'RMC Sport' -". Sarà una partita difficile.

Mandzukic ha già segnato 4 gol nelle prime 7 partite di campionato: è il capocannoniere della Juve e in pratica è quasi lo stesso bottino della scorsa Serie A (5 reti in 32 presenze).

Manovra, monito di Mattarella: "La Costituzione chiede equilibrio di bilancio"
Chiaro quindi il riferimento del presidente al rapporto fra il deficit e il prodotto interno lordo, che toccherà quota 2.4%. Intanto bisogna registrare un ulteriore affondo da parte di Salvini all'indirizzo del capo dello Stato.

Roma - Lazio, i convocati di Inzaghi: un big non ce la fa
Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. E' il mio allenatore , ma siamo come fratelli e lui è quello maggiore.

Legge di Bilancio, assedio a Tria. Oggi il vertice di governo decisivo
Poi ha spiegato che compito del governo è anche dare "un segno ai mercati finanziari , a coloro che ci prestano i soldi". Oggi è una giornata importante per il Governo M5S-Lega: capitolo manovra , si decide sul tema deficit-PIL.

Questo è un modo sicuramente alternativo di vedere le partite, in quanto consente agli utenti di vedere in azione la squadra campione d' Italia a portata di smartphone, pc e tablet. "Si avvicina molto a me come qualità e caratteristiche".

Osservando le probabili formazioni di Juventus Young Boys, spicca il fatto che per Massimiliano Allegri non c'è molta scelta in attacco: fuori causa Cristiano Ronaldo e Douglas Costa, sembra certo il tridente con Bernardeschi e Dybala ai fianchi della prima punta Mandzukic.

Share