Piatek Infortunio al Crociato: ma è una bufala

Share

Il secondo è che il patron del Genoa Preziosi, che spesso in passato ha ceduto alla tentazione di smantellare le sue squadre al mercato di gennaio, stavolta opti per la saggia decisione di tenersi Piatek almeno fino a fine anno, posticipando l'asta per lui alla prossima estate. Con 8 gol in 7 giornate, il centravanti del Grifone è ampiamente al comando della classifica marcatori di Serie A, mettendo in mostra tutto il suo potenziale. Sono molto contento, è ovvio.

Furia Gasperini: "Spero non sia compensazione per l’Inter. Punite Chiesa!"
Peccato perché abbiamo fatto una bella partita e ci abbiamo provato fino in fondo. Nel salutarsi gli ho detto che per me non era rigore a San Siro e nemmeno oggi.

Uomini e Donne. Raffaella Mennoia si scaglia contro Sara Affi Fella
Quindi io non c'entro più nulla. "Vi informiamo che alla luce di quanto emerso, Sarà non farà più parte della nostra agenzia". Poi sono venuto a sapere che lei era già fidanzata da un mese con un altro ragazzo.

Foa: "Alla RAI voglio un'informazione pluralista"
Ho il massimo rispetto per la sua persona, per la sua storia familiare e per il ruolo che ricopre". Via libera dalla Commissione di Vigilanza Rai a Marcello Foa come presidente della Rai .

L'avevo visto giocare, è un attaccante che nella stagione passata ha segnato 21 gol nel campionato polacco in rete in tutti i modi. Sarebbe folle solo pensarlo. Insomma è l'uomo del momento, un periodo che si allunga di settimana in settimana con nuovi record frantumati e con i suoi nuovi tifosi che se lo coccolano intensamente. La notizia si è rivelata dopo poco una vera bufala.

Share