Piatek Infortunio al Crociato: ma è una bufala

Condividere

Il secondo è che il patron del Genoa Preziosi, che spesso in passato ha ceduto alla tentazione di smantellare le sue squadre al mercato di gennaio, stavolta opti per la saggia decisione di tenersi Piatek almeno fino a fine anno, posticipando l'asta per lui alla prossima estate. Con 8 gol in 7 giornate, il centravanti del Grifone è ampiamente al comando della classifica marcatori di Serie A, mettendo in mostra tutto il suo potenziale. Sono molto contento, è ovvio.

Uragano nel Mediterraneo confermato. Il Medicane si chiamera' Zorbas - obiettivo Grecia
Quindi i venti di Bora che hanno raffreddato l'aria e abbassato le temperature da inizio settimana si placheranno. Al Sud il tempo risulta più instabile sul settore ionico con rovesci sparsi su Calabria e Sicilia orientale.

Roma - Lazio, i convocati di Inzaghi: un big non ce la fa
Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. E' il mio allenatore , ma siamo come fratelli e lui è quello maggiore.

Legge di Bilancio, assedio a Tria. Oggi il vertice di governo decisivo
Poi ha spiegato che compito del governo è anche dare "un segno ai mercati finanziari , a coloro che ci prestano i soldi". Oggi è una giornata importante per il Governo M5S-Lega: capitolo manovra , si decide sul tema deficit-PIL.

L'avevo visto giocare, è un attaccante che nella stagione passata ha segnato 21 gol nel campionato polacco in rete in tutti i modi. Sarebbe folle solo pensarlo. Insomma è l'uomo del momento, un periodo che si allunga di settimana in settimana con nuovi record frantumati e con i suoi nuovi tifosi che se lo coccolano intensamente. La notizia si è rivelata dopo poco una vera bufala.

Condividere