Spalletti: "Siamo l’Inter e dobbiamo fare di tutto per portare successi. Lautaro…"

Condividere

Partita sbloccata da Lautaro Martinez. "Sono contentissimo, perché ho avuto la possibilità di cambiare giocatori e mettere forze fresche - ha detto a fine gara - Non abbiamo concesso nulla, uno-due tiri in porta. Una vittoria importante per la classifica". "Abbiamo concesso qualche palla molto banale, siamo riusciti a creare molte situazioni importanti ma non siamo stati molto fluidi come mi farebbe piacere" le parole di Spalletti a Sky Sport. Stasera abbiamo perso 4-5 palloni di fila e per fortuna la difesa ci ha messo una toppa", spiega il tecnico nerazzurro, che a chi gli chiede a cosa è dovuta la differenza tra il primo e il secondo tempo dell'Inter, replica: "E' sempre e solo una questione mentale.

Da Spalletti anche un paio di battute sulla possibile coesistenza tra Lautaro Martinez e Icardi e sulla corsa allo scudetto, che sembra già indirizzata: "Per me Lautaro è una prima punta, ma è bravo anche nel palleggio, può giocare da sottopunta nel 4-4-2 e entrare in area sui cross come nel gol". "Si riesce a girare nel traffico dei difensori con grande facilità, ha intuizioni, capacità di andare alla conclusione, poi allenandosi con Mauro ha imparato qualcosa. Bisogna pensare anche agli equilibri di squadra".

Atalanta furiosa sul Var, Percassi: "Non possiamo tacere"
Il campionato è strano, nato con troppe pressioni, ma la squadra deve uscire con orgoglio da partite del genere. Questa è una delle riflessioni che bisogna fare. "Episodio grave quanto visto oggi.

GF Vip: flirt premeditato tra Monte e Provvedi
Sono settimane che i siti di gossip ipotizzano l'ingresso di Lory Del Santo nella Casa del Grande Fratello VIP. Francesco Monte racconta l'ultima pazzia fatta nel tentativo disperato di riconquistare Cecilia Rodriguez .

Uomini e Donne anticipazioni: NICOLA PANICO in studio, ecco perché
Non è giusto: "ha ricevuto i soldi, i prodotti e non ha neanche sponsorizzato". Ho contattato anche lui, perché lei fino a due settimane fa voleva sposarmi.

La Juventus potrebbe prendere ancora più convinzione dopo la vittoria di oggi con il Napoli. Il campionato però è lungo, anche se hanno una rosa fortissima che viene gestita ottimamente da Allegri.

Condividere