Spalletti: "Siamo l’Inter e dobbiamo fare di tutto per portare successi. Lautaro…"

Share

Partita sbloccata da Lautaro Martinez. "Sono contentissimo, perché ho avuto la possibilità di cambiare giocatori e mettere forze fresche - ha detto a fine gara - Non abbiamo concesso nulla, uno-due tiri in porta. Una vittoria importante per la classifica". "Abbiamo concesso qualche palla molto banale, siamo riusciti a creare molte situazioni importanti ma non siamo stati molto fluidi come mi farebbe piacere" le parole di Spalletti a Sky Sport. Stasera abbiamo perso 4-5 palloni di fila e per fortuna la difesa ci ha messo una toppa", spiega il tecnico nerazzurro, che a chi gli chiede a cosa è dovuta la differenza tra il primo e il secondo tempo dell'Inter, replica: "E' sempre e solo una questione mentale.

Da Spalletti anche un paio di battute sulla possibile coesistenza tra Lautaro Martinez e Icardi e sulla corsa allo scudetto, che sembra già indirizzata: "Per me Lautaro è una prima punta, ma è bravo anche nel palleggio, può giocare da sottopunta nel 4-4-2 e entrare in area sui cross come nel gol". "Si riesce a girare nel traffico dei difensori con grande facilità, ha intuizioni, capacità di andare alla conclusione, poi allenandosi con Mauro ha imparato qualcosa. Bisogna pensare anche agli equilibri di squadra".

Ancelotti: "Banti superficiale. Cori? Mi consolo con Champions 2003"
Sono soddisfatto della gara, molto bene i primi 20′ dopo si è perso qualche contrasto dando forza alla Juve . Anzi, da quel momento inizia a crescere e si riprende la partita con autorevolezza e consapevolezza.

Nadia Toffa risponde alle critiche: "Sono pazza secondo voi?"
Nadia Toffa , dopo le ultime accuse ricevute dal web, si è sfogata sui social , attirandosi ancora una volta commenti negativi. Per questo era intervenuta in sua difesa Alessandra Amoroso: "Portare un sorriso non ha mai fatto male a nessuno".

Totti: "Io presidente della Roma? Perché no"
La frase è da sentire letta con la voce di Luca Ward che la prestava a Russell Crowe nel film Il Gladiatore . Tutti per festeggiare Totti . "Sei tornato qui con una missione, portala a termine!".

La Juventus potrebbe prendere ancora più convinzione dopo la vittoria di oggi con il Napoli. Il campionato però è lungo, anche se hanno una rosa fortissima che viene gestita ottimamente da Allegri.

Share