Calcio: Lippi, corsa scudetto chiusa? Juve troppo più forte

Share

Non so, indubbiamente quella allenata da me e quella di oggi sono tra le più forti di sempre. Me lo aspettavo così: grande professionista e grande campione anche nell'intelligenza e nell'umiltà in campo.

Non solo in Italia: "Fino a qualche anno fa se mi chiedevano della Juve la mettevo al di sotto di Barcellona e Real, ora per me è alla pari con Bayern e tutte le altre big". "E poiche' sembra abbiano influito gli applausi dello Stadium - conclude l'ex mister bianconero - c'e' stato anche cuore, oltre alla volonta' di guadagnare tanti soldi". La Nazionale azzurra? È messa bene, Mancini è bravo, offre un calcio propositivo. Vi sono tanti giovani bravi e promettenti.

SUL NAPOLI - "Bisogna che domani Carlo dia spazio alla sua esperienza e qualita' per controbattere il Liverpool, una delle squadre piu' forti d'Europa e quindi del mondo". "Anche per l'Inter sarà difficile contro il Psv, mentre per Roma e Juventus non dovrebbero esserci particolari problemi". "Il mio contratto in Cina scade nel gennaio 2019 e credo sarà l'ultimo".

Foligno, prevenzione tumore al seno: visite gratuite per una mattina
Tra gli eventi che più attirano l'attenzione c'è la PittaRosso Pink Parade 2018 che si svolge a Milano, giunto alla sua quinta edizione invita i cittadini a vestirsi di rosa per un giorno durante una lunga passeggiata o corsa.

Rischio Salmonella nei croissant Bauli
In Europa la principale via di contaminazione dell'uomo è rappresentata dal consumo di alimenti contaminati . Marchio d'identificazione dello stabilimento/produttore e nome del produttore: BAULI SPA .

Amazon alza salario minimo dipendenti a 15 dlr l'ora
I lavoratori inglesi incasseranno invece 9,50 sterline l'ora, con un picco di 10,50 sterline a Londra. Anche chi percepiva già 15 dollari l'ora vedrà comunque un incremento della busta paga.

Marcello Lippi l'aveva pronosticato prima di Juve-Napoli. Quando i grandi gruppi prendono queste decisioni, lo fanno nei momenti di splendore.

A proposito di Gervinho, passato dal campionato cinese, Lippi si ritiene abbastanza sorpreso del suo rendimento al Parma: "Il campionato cinese sicuramente non è molto alto dal punto di vista tecnico e fisico, nonostante ciò lui è riuscito a ritrovare il suo stato di forma in Serie A. E' pazzesco il modo in cui riesce a spaccare le partite a 30 anni, sono rimasto molto sorpreso della sua scelta di ornare in Italia". Si è messo a disposizione della squadra, nonostante il suo stile di vita legato inevitabilmente al suo stipendio pazzesco, è una persona umile.

Share