‘Pezzo di mer**, cogl**ne…!’ lite furiosa al Grande Fratello, volano parole forti

Share

Lory Del Santo del Grande Fratello VIP è forte, sta già dando dimostrazione che non è sua intenzione portare tristezza. Il tutto è avvenuto di fronte a una esterrefatta Giulia Salemi, per il momento friendzonata dall'ex di Cecilia Rodriguez. I dubbi sulla veridicità del titolo nobiliare di Daniela Del Secco d'Aragona (così, perlomeno, è come si fa chiamare) esistono da anni. "Il mio era un messaggio di amicizia" tiene a chiarire Francesco, di fronte ad un'imbarazzata Giulia. Io gli dissi 'che c'è?'.

"Scrivo per difendere Lory da ingiuste accuse che in questi giorni sono circolate sul web". "Abbiamo fatto entrambi dei conti sbagliati". Io restai scioccato. Tempo una settimana, mi prende e mi dice 'Vedi che devo dirti una cosa, ti devo parlare'.

"Ma puoi dire ad una che ha perso DUE figli, "l'unico figlio che ti rimane"?" "Devo affrontare la verità e la vita".

La decisione di Lory Del Santo di partecipare al Grande Fratello Vip nonostante stia vivendo un periodo di lutto dovuto alla morte del figlio ha generato polemiche da parte dell'opinione pubblica che ritiene inopportuna la decisione dell'attrice. La vita promessa di rai ha conquistato il prime time con 6.115.000 spettatori, pari al 26,2% di share.

La terza edizione del reality fa fatica a decollare. Francesco poi avrebbe concluso incolpandosi della fine di tutte le sue storie d'amore: "Forse il problema sono io". L'eliminata di giornata è Lisa Fusco la cui prodezza virale risale a tre anni fa quando si schiantò su Rai1 rompendosi il gomito.

Francesco Monte non ha saputo trattenere le lacrime. Ragazzi i dettagli delle cose che mi ha detto sono stati allucinanti. Il discorso potrà dirsi definitivamente chiuso? Le reazioni dei coinquilini, logicamente, sono state molto diverse tra loro.

Nobel per la medicina a ricerche su immunoterapia anti-cancro
Le terapie basate sulla sua scoperta si sono rivelate sorprendentemente efficaci nella lotta contro il cancro. Allison e il giapponese Tasuku Honjo ad avere vinto il premio Nobel 2018 per la medicina .

Fiorentina, Pioli: "Vincere così è un segnale importante"
Una decisione che ha fatto infuriare i nerazzurri, soprattutto per il mancato utilizzo della Var da parte del fischietto di Roma . Ci dispiace per quello che è successo, perché dopo una settimana di proteste della Fiorentina sembrava tutto preparato".

Il cordoglio del Perugia per la scomparsa di Luigi Agnolin
Nel 1980 era stato insignito del prestigioso Premio Nazionale "Giovanni Mauro". Figlio d'arte; infatti, il padre Guido può contare 155 presenze in Serie A .

La 28enne parmigiana concorrente di Miss Italia 2008 non ha voluto commentare la vicenda con nessun altro partecipante né con la conduttrice Ilary Blasi.

Non tutti hanno accolto con entusiasmo l'arrivo di Lory Del Santo nella casa. Molti hanno cercato di rispondere per lei, ma Lory ha il suo pensiero.

Se c'è qualcuno che deve fare i conti con se stesso, quel qualcuno non è Lory Del Santo, bensì chi ha deciso di rendere il dolore un fenomeno d'attrazione. Non possiamo che essere d'accordo con lui.

Nato a Londra nel 1952, Craig Warwick è diventato famoso proprio grazie a queste presunte doti di sensitivo.

Una pugnalata. Così Valerio Merola definisce la nomination ricevuta da Maurizio Battista nel corso dell'ultima puntata del 'Grande Fratello Vip'. Poi si entra nel vivo del racconto. Monte, appena arrivato nella casa lussuosa, ha ripercorso gli stessi corridoi e ha dormito nella stessa stanza che ha visto scoppiare la passione tra Chechu e Nacho.

Share