Psv Eindhoven, Van Bommel: "Con l'Inter una sfida già decisiva"

Share

Trnare in Champions a distanza di anni ha un valore fondamentale per l'Inter, ma i nerazzurri questa sera dovranno sfidare un doppio avversario: non solo gli olandesi, ma anche un precedente poco incoraggiante. I dati dicono che l'Inter fatica a far pervenire palloni giocabili dagli esterni all'attaccante; schierare Lautaro insieme al capitano potrebbe dare qualcosa in più a questa squadra. "Spalletti? Non lo conosco benissimo ma so che ha allenato grandi squadre, a volte modifica qualcosa, servirà attenzione".

Dopo la grande rimonta contro il Tottenham l'Inter si presenta al Philips Stadion di Eindhoven per vincere contro il Psv e mettere così una seria ipoteca sugli ottavi di Champions League. Sappiamo quanto sia importante questa partita. PSV Eindhoven-Inter sarà trasmessa in diretta tv esclusiva dalla pay-tv di Murdoch e precisamente su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 254. Altro modo di vedere il match del 'Philips Stadion' è attraverso NowTV servizio streaming online creato dalla stessa Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della pay tv satellitare sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.

Fiorentina, Pioli: "Vincere così è un segnale importante"
Una decisione che ha fatto infuriare i nerazzurri, soprattutto per il mancato utilizzo della Var da parte del fischietto di Roma . Ci dispiace per quello che è successo, perché dopo una settimana di proteste della Fiorentina sembrava tutto preparato".

Ticinonline - Il bilancio dei morti sale a 832
Oltre alla capitale dell'isola, Palu , è stata colpita anche la città di Donggala insieme ad altri villaggi sulla costa costieri. Ad amplificare la situazione di calamità legata all'evento è stato l'orario: lo tsunami ha colpito l'Indonesia durante la sera .

Mondiali, la Polonia batte la Serbia 3-0 e inguaia l'Italia
I polacchi cedono alla distanza e gli azzurri riescono a portare la gara al tie breack. Gli azzurri di coach Blengini sono eliminati, quale che sia il punteggio finale.

Luciano Spalletti, tecnico dell'Inter, durante la conferenza stampa di vigilia della sfida contro il PSV Eindhoven ha parlato anche di quelle che saranno le sue scelte tattiche per la sfida del Phillips Stadium: "Facciamo miglioramenti rimanendo su un'unica idea e quindi si va avanti con il 4-2-3-1". A centrocampo dovrebbe cambiare tutto: fuori Gagliardini e Borja Valero che sono stati titolari contro il Cagliari, dentro Brozovic e Matias Vecino che almeno nei piani attuali dell'allenatore costituiscono il tandem di mezzo dal quale partire.

Share