Rischio Salmonella nei croissant Bauli

Condividere

Il prodotto richiamato dal Ministero della Salute è "CROISSANT A LIEVITAZIONE NATURALE CON CREMA AL LATTE", ossia UN LOTTO di confezioni di cornetti Bauli ritirati dagli scaffali per rischio microbiologico.

Tutti gli altri prodotti Bauli diversi da questo indicato nell'avviso pubblicato dal ministero sono sicuri e possono essere tranquillamente consumati.

Juventus-Young Boys, Allegri: "Chiellini e Cancelo out. Giocano Mandzukic e Dybala"
Quindi, ha anche bisogno di riposare. " Non e' una partita semplice se la prendiamo come non la dobbiamo prendere ". E non deve succedere. "Va giocata una partita con determinazione perché in Europa c'è maggiore fisicità".

Mondiali, la Polonia batte la Serbia 3-0 e inguaia l'Italia
I polacchi cedono alla distanza e gli azzurri riescono a portare la gara al tie breack. Gli azzurri di coach Blengini sono eliminati, quale che sia il punteggio finale.

Legge di Bilancio, assedio a Tria. Oggi il vertice di governo decisivo
Poi ha spiegato che compito del governo è anche dare "un segno ai mercati finanziari , a coloro che ci prestano i soldi". Oggi è una giornata importante per il Governo M5S-Lega: capitolo manovra , si decide sul tema deficit-PIL.

Marchio d'identificazione dello stabilimento/produttore e nome del produttore: BAULI SPA. I croissant richiamati per rischio microbiologico sono stati prodotti da Bauli nello stabilimento di via Verdi 31, a Castel D'Azzano, in provincia di Verona.

Descrizione peso/volume unità di vendita: 300 grammi. A scopo precauzionale, si raccomanda di non consumare i croissant coinvolti dal richiamo e restituirli al punto vendita d'acquisto. In Europa la principale via di contaminazione dell'uomo è rappresentata dal consumo di alimenti contaminati.

Condividere