Rischio Salmonella nei croissant Bauli

Share

Il prodotto richiamato dal Ministero della Salute è "CROISSANT A LIEVITAZIONE NATURALE CON CREMA AL LATTE", ossia UN LOTTO di confezioni di cornetti Bauli ritirati dagli scaffali per rischio microbiologico.

Tutti gli altri prodotti Bauli diversi da questo indicato nell'avviso pubblicato dal ministero sono sicuri e possono essere tranquillamente consumati.

Indonesia, oltre 800 morti. Ora si temono le epidemie
E' questa una delle situazioni più gravi attualmente registrate e che non lascerebbe molte speranze sul numero dei sopravvissuti . Continuano le scosse , anche superiori alla magnitudo 5, dopo il sisma principale che è arrivato a quota 7.5 sulla scala Richter.

Blocco auto diesel Euro 3: zone, orari e multe | Chi può circolare
In Veneto il fermo va sempre dal lunedì al venerdì, ma gli orari sono diversi: si parte dalle 8,30 fino alle 18,30. Non ammesse a circolare anche le auto a benzina fino a Euro 2 e le altre Diesel Euro 0,1 e 2.

Manovra, monito di Mattarella: "La Costituzione chiede equilibrio di bilancio"
Chiaro quindi il riferimento del presidente al rapporto fra il deficit e il prodotto interno lordo, che toccherà quota 2.4%. Intanto bisogna registrare un ulteriore affondo da parte di Salvini all'indirizzo del capo dello Stato.

Marchio d'identificazione dello stabilimento/produttore e nome del produttore: BAULI SPA. I croissant richiamati per rischio microbiologico sono stati prodotti da Bauli nello stabilimento di via Verdi 31, a Castel D'Azzano, in provincia di Verona.

Descrizione peso/volume unità di vendita: 300 grammi. A scopo precauzionale, si raccomanda di non consumare i croissant coinvolti dal richiamo e restituirli al punto vendita d'acquisto. In Europa la principale via di contaminazione dell'uomo è rappresentata dal consumo di alimenti contaminati.

Share