Vodafone, cellulari off line questa mattina in tutto il Piemonte

Share

Vodafone sarebbe infatti "down" in gran parte d'Italia, soprattutto al Nord e al Centro, come rilevato dalle segnalazioni del sito downdetector.

Gli inizi di settembre hanno visto l'odiatissima rimodulazione contrattuale (messa in atto il 3 dello scorso mese) da 1,99 euro sulle principali offerte attualmente attive e disponibili sulle SIM dell'azienda in red. "Al giorno d'oggi il telefono è sempre di più uno strumento di lavoro, che sia mobile o fisso, ed i danni per assenza di rete sono sempre più consistenti". Al momento i problemi maggiori si registrano in Piemonte.

Manovra, Di Maio: "Media fanno terrorismo". Giorgetti apre a modifiche, Salvini no
Che quando avrà letto le carte - sostiene Tria - è plausibile emetta un verdetto meno negativo di quanto si tema in questi primi momenti. "Altrimenti facciamo come quelli di prima".

Roma - Lazio, i convocati di Inzaghi: un big non ce la fa
Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. E' il mio allenatore , ma siamo come fratelli e lui è quello maggiore.

Legge di Bilancio, assedio a Tria. Oggi il vertice di governo decisivo
Poi ha spiegato che compito del governo è anche dare "un segno ai mercati finanziari , a coloro che ci prestano i soldi". Oggi è una giornata importante per il Governo M5S-Lega: capitolo manovra , si decide sul tema deficit-PIL.

I commenti degli utenti riferiscono delle stesse problematiche: sembra che la linea sia quasi completamente out e che sia impossibile inviare e ricevere chiamate.

Risveglio poco piacevole quello di stamattina per numerosi utenti Vodafone, e a quanto pare anche ho.

Share