Anche Daniele Bossari difende Lory Del Santo

Share

Continua a tenere banco il caso a Mattino Cinque dove Pierluigi Diaco ha pesantemente attaccato anche l'ex della concorrente, Rocco Pietrantonio. Lory Del Santo si sfoga prima con i compagni d'avventura e poi in confessionale. "Rispetto la sua volontà", ha dichiarato Daniele durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi'.

Le polemiche su Lory Del Santo non si rincorrono solo sul web, ma arrivano prepotentemente anche negli studi televisivi dei più importanti talk show, dove opinionisti e psicologi da giorni ormai discutono sulla vicenda, tra chi è dichiaratamente contrario alla spettacolarizzazione del dolore in televisione e chi - conoscendo bene la Del Santo - sostiene la tesi del Grande Fratello Vip come terapia.

Per lui, andare al Grande fratello vip dopo un dolore come quello di Lory è quantomeno assurdo.

Salvini contro Juncker: "Io parlo solo con persone sobrie"
Di Maio, minacce non ci fermano - "A qualcuno dà fastidio che l'Italia abbia cominciato a rialzare la testa e stia attuando le promesse della campagna elettorale".

Blocco auto diesel Euro 3: zone, orari e multe | Chi può circolare
In Veneto il fermo va sempre dal lunedì al venerdì, ma gli orari sono diversi: si parte dalle 8,30 fino alle 18,30. Non ammesse a circolare anche le auto a benzina fino a Euro 2 e le altre Diesel Euro 0,1 e 2.

Marotta: "Vado via per volere della Juve. Niente Figc, voglio un’altra big"
E' giusto che dopo anni si facciano avanti facce nuove nella dirigenza juventina. La Juve è una delle pagine più indimenticabili della mia vita.

"C'è una modestia culturale che tocca te e tocca la Del Santo, vergognatevi per come siete fatti, per come riuscite ad utilizzare il dono e parlarne in tv, provo schifo".

Pietrantonio ha provato a replicare ma senza successo.

"Sarà facile scagliarsi contro di lei, non ho dubbi", ha quindi aggiunto Bossari, certo del fatto che la permanenza di Lory Del Santo nella Casa del Grande Fratello Vip sarà caratterizzata inevitabilmente dallo scorrere in sovrimpressione del chiacchiericcio sulle sue condizioni personali: "Dall'altra parte, riflettendo - prosegue Bossari- mi immedesimo in chi cerca una bolla protettiva o una sorta di coccola diversa dal quotidiano".

Share