Mara Venier si confessa: "Terrorizzata da mio marito" - Gossip

Share

Hashtag che non sono piaciuti al marito della Venier, Nicola Carraro, che ha risposto ad utente che dava delle bambine dell'asilo alle presentatrici: "Forse una sola direi". La dolce zia della televisione confida molti aneddoti esclusivi del suo privato in un'intervista alla scrittrice Maria Venturi per Oggi (in edicola).

Mara Venier non è solita lasciare interviste così intime.

Vodafone, cellulari off line questa mattina in tutto il Piemonte
Risveglio poco piacevole quello di stamattina per numerosi utenti Vodafone , e a quanto pare anche ho. Al momento i problemi maggiori si registrano in Piemonte .

Nobel per la medicina a ricerche su immunoterapia anti-cancro
Le terapie basate sulla sua scoperta si sono rivelate sorprendentemente efficaci nella lotta contro il cancro. Allison e il giapponese Tasuku Honjo ad avere vinto il premio Nobel 2018 per la medicina .

Blocco auto diesel Euro 3: zone, orari e multe | Chi può circolare
In Veneto il fermo va sempre dal lunedì al venerdì, ma gli orari sono diversi: si parte dalle 8,30 fino alle 18,30. Non ammesse a circolare anche le auto a benzina fino a Euro 2 e le altre Diesel Euro 0,1 e 2.

Con l'andar del tempo, tutto è cambiato: "Lui rimane il punto fermo della mia vita, anche se non rinnego anche le altre relazioni". Sposati dal giugno 2006, Mara e Nicola sono una coppia davvero felice, ma non chiedete alla conduttrice quale sia il segreto del loro matrimonio: "Non è un segreto, è fortuna: quella di stare bene insieme, avere una totale fiducia reciproca, frequentare oppure evitare lo stesso genere di persone". "Il primo amore della mia vita". Mara restò incinta quando aveva solo sedici anni. Pochissimi mesi dopo la conduttrice si sposa e si trasferisce definitivamente a Roma. Troppo giovani, però, per restare insieme per sempre. "Poi è arrivato Pier Capponi e il secondo matrimonio con Jerry Calà". Ricordando le sue storie passate, Mara ricorda come tutta la sua vita sia sempre finita in copertina senza risparmiarle nulla. "Credo che l'affetto delle donne per me derivi proprio dal potersi identificare con i miei sbagli e i miei problemi".

Immediata la reazione di Carmelita che sui social ha subito gridato al trionfo, ribadendo a chiari lettere di essere riuscita a battere la Domenica In della Venier che, nonostante il grande clamore mediatico e il numero inferiore di pubblicità al suo interno, ha avuto la peggio in termini di ascolti. Un successo che Mara, come spiega ad Oggi, non si aspettava. Sapevo di essere amata, ho sempre sentito l'amore della gente. E in riferimento alla sua concorrente, Barbara D'Urso si limita a dire: "L'antagonismo non è nella mia natura, non lo era nemmeno quando la mattina dopo un mio programma aspettavo con il cuore in gola che uscissero i dati dell'audience".

Share