Milan, Gattuso si è rilanciato: idee, reti e squadra in pugno

Share

Così Leonardo, direttore generale del club rossonero, ha parlato a Sky Sport della clamorosa ipotesi del ritorno dello svedese. Abbiamo giocato sotto ritmo, anche se abbiamo creato tanto.

Su Cutrone: "Patrick ha giocato a Empoli con problemi alla caviglia, non è al 100%". L'inizio di questo campionato è stato molto travagliato rispetto alla cavalcata vissuta da gennaio in poi, ma ha comunque mostrato che Rino ha le qualità per crescere - col Sassuolo ha toccato le 30 partite in A - assieme a questa rosa.

Sulla gara: "Sono soddisfatto del risultato, ma possiamo interpretare meglio". Lui per l'atteggiamento e senso di appartenenza è molto apprezzato nello spogliatoio, fa bene al gruppo. A centrocampo abbiamo sbagliato tanto palleggio, dobbiamo migliorare questo aspetto se vogliamo giocare in questo modo. "Però a livello di non possesso non sono soddisfatto al massimo". E due minuti dopo è arrivato il terzo e rassicurante gol ancora con Cutrone che tutto solo ha messo di piatto nella rete avversaria il pallone che era arrivato dalla linea di fondo dalla destra e aveva attraversato tutta l'area piccola senza che nessuno della difesa della squadra ellenica l'avesse intercettato.

Ticinonline - Il bilancio dei morti sale a 832
Oltre alla capitale dell'isola, Palu , è stata colpita anche la città di Donggala insieme ad altri villaggi sulla costa costieri. Ad amplificare la situazione di calamità legata all'evento è stato l'orario: lo tsunami ha colpito l'Indonesia durante la sera .

Mondiali, la Polonia batte la Serbia 3-0 e inguaia l'Italia
I polacchi cedono alla distanza e gli azzurri riescono a portare la gara al tie breack. Gli azzurri di coach Blengini sono eliminati, quale che sia il punteggio finale.

Terremoto e tsunami in Indonesia: almeno 384 morti, decine i dispersi
AGGIORNAMENTO: fonti ufficiali dichiarano che uno tsunami ha colpito le città di Palu e Donggala nell'isola di Sulawesi . Ma il bilancio potrebbe essere ben più drammatico e non si esclude che possano esserci anche diverse vittime.

Gattuso potrebbe proporre prossimamente un 4-4-2 con Suso e Calhanoglu come esterni e una coppia d'attacco formata da Higuain e uno tra Castillejo e Cutrone.

"È vero che Ibrahimovic tornerà al Milan?". Vediamo, rifalla a loro la domanda perché mi devo occupare dei risultati. Bakayoko? In questo momento fa fatica, ma abbiamo bisogno di tutti. "A volte sono quasi l'ultimo a sapere, i pensieri a volte non mi vengono detti perché rimangono pensieri".

Share