Xiaomi Mi Max 3 arriva ufficialmente in Italia a 329€

Share

Mi Max 3 è disponibile nella colorazione nera da 4GB di RAM e 64GB di storage al prezzo di 329,9€.

Mi Max 3 è alimentato dalla piattaforma Qualcomm® SnapdragonTM 636 con tecnologia a 14 nm. Mi Max 3 ha un corpo in metallo con le linee dell'antenna nascoste così da garantire un'estetica pulita e lineare.

La batteria può durare fino a dieci ore, se si gioca con un videogioco, 17 ore, se si guarda un film in streaming e 233 ore, se si ascolta la musica. Il comparto multimediale è nutrito con una doppia fotocamera posteriore. Oltre alla massiccia batteria, Mi Max 3 supporta Qualcomm Quick ChargeTM 3.0 e una ricarica parallela - cioè più flussi che caricano contemporaneamente la batteria - per una ricarica rapida. Allo stesso tempo, si tratta di un dispositivo dallo schermo tra i più grandi in circolazione: 6,9 pollici.

I dati di Xiaomi parlano della possibilità di ricaricare lo smartphone con il caricabatterie in dotazione da 9V/2A da 0 al 71 percento addritittura in appena un'ora. I quattro grandi nuclei Qualcomm® KryoTM 260 della CPU garantiscono un'esperienza di gioco eccellente. È inoltre equipaggiato con la tecnologia Dual Pixel Autofocus, con due fotodiodi per pixel per calcolare la luce che colpisce il sensore - con conseguente autofocus molto più veloce, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Psv-Inter 1-2: Icardi più Radja, i nerazzurri vincono ancora
Quella dei nerazzurri è una vittoria importantissima: il 24 ottobre a Barcellona si giocheranno il primato del girone. L'esterno, con le valigie in mano per tutta l'estate, entra al 79' a Bologna e tre minuti dopo va in gol.

Calcio: Lippi, corsa scudetto chiusa? Juve troppo più forte
Me lo aspettavo così: grande professionista e grande campione anche nell'intelligenza e nell'umiltà in campo. Non so, indubbiamente quella allenata da me e quella di oggi sono tra le più forti di sempre.

Ancelotti: "Kassai? Sono sorpreso" e Insigne: "Ce la giochiamo, accetto le critiche"
Battuta su PSG-Stella Rossa : " Non ci sono grossi dubbi sul fatto che i francesi vinceranno la partita, ma non penso a quello ". Su Klopp : "E' un avversario difficile, è un amico, è un tecnico di grande esperienza e le sue squadre hanno la sua identità".

Anche con un singolo obiettivo, la fotocamera frontale da 8 MP può creare un effetto realistico di profondità, grazie alla modalità AI bokeh. L'azienda dice di averlo pensato “potente come una power bank”, migliora batteria, fotocamera, processore e aumenta le dimensioni per lasciar spazio a un display più grande.

Lo Xiaomi Mi Max 3 segue le orme dei suoi predecessori e offre tantissima quantità, accostata a prestazioni incredibili.

Evodeals: il gruppo ideale dove farti consigliare per non sbagliare acquisti!

Share