GF Vip, bestemmia di Francesco Monte? A rischio squalifica

Share

L'influencer, lanciatissima con i suoi nuovi progetti fashion e le collaborazioni beauty sui social, ha trovato il tempo di rivolgere un dolcissimo pensiero a Francesco Monte prima di varcare la porta rossa e cominciare l'avventura.

Nei primi giorni all'interno della Casa del Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte ha ricordato i suoi trascorsi con Cecilia Rodriguez, raccontando ai suoi compagni alcuni particolari inediti sulla rottura.

La Spezia: al via la 3° Edizione della Settimana Nazionale della Dislessia
L'evento, aperto a tutti, sarà un'occasione di incontro per condividere idee ed esperienze in un clima conviviale. La giornata è rivolta a studenti, genitori, insegnanti, operatori e tecnici, sarà divisa in tre momenti.

Salvini contro Juncker: "Io parlo solo con persone sobrie"
Di Maio, minacce non ci fermano - "A qualcuno dà fastidio che l'Italia abbia cominciato a rialzare la testa e stia attuando le promesse della campagna elettorale".

Foligno, prevenzione tumore al seno: visite gratuite per una mattina
Tra gli eventi che più attirano l'attenzione c'è la PittaRosso Pink Parade 2018 che si svolge a Milano, giunto alla sua quinta edizione invita i cittadini a vestirsi di rosa per un giorno durante una lunga passeggiata o corsa.

Periodo d'oro per Paola Di Benedetto. Solo successivamente abbiamo capito che ci piacevamo. La storia d'amore tra il bel Francesco e la sorella di Belen andava avanti da parecchi anni ma l'entrata nella Casa più spiata d'Italia e la complicità con Ignazio Moser hanno avuto la meglio sulla loro relazione.

"È finita per colpa mia, non c'entra assolutamente nulla Cecilia". Si sono detti parole dolci, hanno riconosciuto l'uno l'interesse per l'altra: "L'altro giorno, quando ho avuto quel momento down, avrei voluto averti con me", queste le parole di Francesco Monte. Infatti, dopo un mese di frequentazione, io mi sono reso contro che non andavo oltre nei sentimenti. Io adesso non sono equilibrato, sono scombussolato. Sto bene da solo.

Share