Allegri: "Ronaldo si è allenato serenamente e ha fatto un gol straordinario"

Share

"Queste partite sono uno step di miglioramento - ha continuato Allegri - Dobbiamo lavorare su noi stessi, contro il Napoli abbiamo fatto confusione per un quarto d'ora quando siamo rimasti in undici contro dieci". Lo ha detto il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, commentando a Sky Sport il 2-0 inflitto all'Udinese. "Dopo nove vittorie poteva essere una partita a rischio, invece i ragazzi hanno dimostrato grande maturità - sottolinea il mister bianconero -".

Ben Affleck è ancora interessato al ruolo di Batman
Le foto, pubblicate da Tmz, mostrarono che la ex Jennifer Garner accompagnò l'attore nella clinica di riabilitazione. Mi ha dato la forza e il coraggio per parlare della mia malattia con gli altri.

Rischio Salmonella nei croissant Bauli
In Europa la principale via di contaminazione dell'uomo è rappresentata dal consumo di alimenti contaminati . Marchio d'identificazione dello stabilimento/produttore e nome del produttore: BAULI SPA .

Piatek Infortunio al Crociato: ma è una bufala
L'avevo visto giocare, è un attaccante che nella stagione passata ha segnato 21 gol nel campionato polacco in rete in tutti i modi.

Stiamo migliorando sul fatto di avere meno fretta, con passaggi più veloci ma usando tutto il campo. È un giocatore di grande valore che ha sempre espresso nella sua vita grandi valori, è molto impegnato nel sociale, è un professionista ineccepibile, una persona ineccepibile, di questo ne sono testimonianza le dichiarazioni di tutti i compagni. Io valuto quello che vedo, per quella situazione non sono io che dovrò dire e fare. Così l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri tornare sul tema, e le polemiche scaturite, della sua sgridata a Bernardeschi che durante la gara per riprenderlo dopo un errore aveva esclamato "Non siamo alla Fiorentina".

Share