CONVOCATI NAZIONALE. Sono 2 i biancocelesti nella lista di Mancini

Share

Da lunedì il campionato di Serie A si prenderà una meritata pausa e i riflettori si sposteranno sulla nazionale italiana, che torna in campo a distanza di un mese.

Sono 28 gli azzurri convocati dal ct Roberto Mancini per il doppio impegno della Nazionale, a Genova (mercoledì) in amichevole con l'Ucraina ed in Polonia domenica 14 con in palio punti preziosi nella nuova Nations League.

Le parole di Mancini in vista dell'amichevole di Genova: "La Federazione ha sentito le autorità e crediamo possano essere due giornate speciali per alleviare il dolore di tutte le persone che sono state colpite dal crollo". Out Mario Balotelli così come Belotti e Politano.

Gp Giappone, Mercedes imprendibili: Hamilton domina le libere, Vettel 3°Raikkonen 5°
Mi aspetto una gara intensa, comunque corsa col coltello fra i denti fra i piloti . E si sa bene chi parte primo a Suzuka , generalmente è primo anche al traguardo.

Reddito cittadinanza, Di Maio: "Chi imbroglia becca sei anni di galera"
Ovviamente si rivolge a persone in stato di povertà relativa e assoluta: quelle in stato di povertà relativa non sono a zero euro. O, anche, effettuare il pagamento dell'affitto.

Calcio: Lippi, corsa scudetto chiusa? Juve troppo più forte
Me lo aspettavo così: grande professionista e grande campione anche nell'intelligenza e nell'umiltà in campo. Non so, indubbiamente quella allenata da me e quella di oggi sono tra le più forti di sempre.

Prima chiamata assoluta invece per Gianluca Caprari, schierato spesso da trequartista nella Sampdoria.

Confermati Alessio Cragno, Lorenzo Pellegrini e Domenico Berardi, ritorna Patrick Cutrone.

Ecco di seguito la lista completa dei convocati. Il 13 ottobre il gruppo volerà a Chorzow, dove affronterà la Polonia del terzo turno di Nations League.

Share