Highlights Empoli-Roma 0-2, VIDEO, gol e azioni salienti della partita. Nzonzi e Dzeko regalano i tre punti ai capitolini

Share

Ma sto lavorando bene e continuerò a farlo. Cambio modulo dal 4-3-3 al 4-2-3-1? "La Roma è fatta da giocatori abituati a lottare per vincere, le stagioni sono molto lunghe e sono caratterizzate da momenti difficili, è importante reagire". Prima di fermarci però c'è da affrontare una gara difficilissima in cui dobbiamo andarci a prendere tre punti per riguadagnare posti in classifica", aggiunge l'allenatore anticipando alcune scelte sulla formazione: "Kolarov non è convocato, al suo posto giocherà Luca Pellegrini.

Sono tutti diversi tra loro, un calciatore ha bisogno di adattarsi. Capiamo che hai nemmeno vent'anni e guadagni come uno che ne ha venticinque e gioca in una squadra media di serie A; capiamo pure che se uno ha Mino Raiola come procuratore tende a sentirsi un predestinato; capiamo tutto, anche che siamo davanti a un ragazzo in possesso di grandi qualità tecniche, fisiche e mentali e che vuole strafare, recuperando l'anno perso per un doppio (grave) infortunio.

Читайте также: Ryder Cup, tifosa colpita da pallina durante il torneo: perde la vista

Ti piace l'espressione di gioco della Roma? .

Sei in condizione totale o manca qualcosa nelle gambe? Partita vibrante soprattutto nella ripresa, dove così come nel primo tempo a farsi preferire sotto il profilo del gioco sono gli azzurri di Andreazzoli che al 50' colpiscono un palo con Zajc direttamente su punizione e poi al 55' sprecano un calcio di rigore con Caputo che manda alle stelle (il penalty era stato assegnato per fallo di mano di Under in area, con Mazzoleni che nella decisione è stato supportato dal Var). Un gol forse inutile ai fini del risultato, ma che forse ha segnato un passaggio di consegne. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share