Inter, Spalletti: "La musica della Champions bisogna sentirla anche contro la Spal"

Share

Sarà così anche domenica a Ferrara prima di scendere in campo contro la Spal.

"Più Borja Valero abbiamo come voglia e carattere, più riusciremo a fare una strada importante".

Mara Venier si confessa: "Terrorizzata da mio marito" - Gossip
Troppo giovani, però, per restare insieme per sempre. "Poi è arrivato Pier Capponi e il secondo matrimonio con Jerry Calà ". Pochissimi mesi dopo la conduttrice si sposa e si trasferisce definitivamente a Roma .

Napoli, madre e figlio ricoverati per colera
Il colera è una malattia infettiva acuta causata da batteri della specie Vibrio Cholerae che attacca l'intestino. La trasmissione avviene per contatto orale, diretto o indiretto, con feci o alimenti contaminati.

Juventus-Young Boys, Allegri: "Chiellini e Cancelo out. Giocano Mandzukic e Dybala"
Quindi, ha anche bisogno di riposare. " Non e' una partita semplice se la prendiamo come non la dobbiamo prendere ". E non deve succedere. "Va giocata una partita con determinazione perché in Europa c'è maggiore fisicità".

" Ci è successo di riabbassare il livello di tensione e qualità di gioco di partita in partita". Quando si veste la maglia dell'Inter ogni partita è un esame. "Siamo riusciti a mantenere l'equilibrio anche dopo lo svantaggio che è fondamentale perché in passato è saltato il banco".

Quella di Ferrara, è una partita quindi potenzialmente molto importante per i meneghini, al Mazza di Ferrara però, Luciano Spalletti non potrà contare su colui che è certamente stato uno dei migliori giocatori nerazzurri in questa primissima parte di stagione: Marcelo Brozovic. "Dobbiamo completare questo periodo e lo dovremo fare domani prima della sosta". Accanto a Borja nella mediana interista ci sarà Vecino, compagno dello spagnolo alla Fiorentina: Matias è davanti nel ballottaggio con Gagliardini, anche se ha giocato tutta la partita di Eindhoven. Visto che la società ha lavorato benissimo sotto l'aspetto del numero dei calciatori, ora bisogna usarli. Quello che fa la differenza è sempre il lavoro e la disponibilità, credere in quello che si dice e andare avanti.

Share