Ryan Reynolds in lacrime per l'addio di Chris Evans da Captain America

Share

Da allora, sono state moltissime le risposte al suo tweet, inclusi molti degli attori dell'Universo Cinematografico Marvel e non solo (Ryan Reynolds, parliamo di te).

Evans ha celebrato il completamento delle riprese su Avengers 4 con un messaggio per tutti i fan di Capitan America.

MotoGP, GP Thailandia 2018: il circuito di Buriram ai raggi X
Come ha detto anche Dovizioso, c'è l'incognita del meteo . "Quindi innanzitutto speriamo di fare una gara sull'asciutto". Quello che mi fa sperare è che non penso che la Yamaha possa permettersi di fare così male per altri due anni.

Xiaomi Mi Max 3 arriva ufficialmente in Italia a 329€
Lo Xiaomi Mi Max 3 segue le orme dei suoi predecessori e offre tantissima quantità, accostata a prestazioni incredibili. Mi Max 3 ha un corpo in metallo con le linee dell'antenna nascoste così da garantire un'estetica pulita e lineare.

Rischio Salmonella nei croissant Bauli
In Europa la principale via di contaminazione dell'uomo è rappresentata dal consumo di alimenti contaminati . Marchio d'identificazione dello stabilimento/produttore e nome del produttore: BAULI SPA .

Con Avengers 4 (titolo ancora non ufficiale) Chris Evans chiude il suo contratto con i Marvel Studios e quindi con la Disney.

Ho ufficialmente finito Avengers 4. È stato un giorno emozionante per non dire altro. Diamo un'occhiata a ciò che ha da dire l'interprete del Tycoon fictional più amato degli ultimi anni. A tutti di fronte la telecamera, dietro la telecamera e tra il pubblico vorrei dare il mio ringraziamento per tutti i ricordi! E chissà che fine farà Captain America nel prossimo film degli Avengers.

Share