Fabrizio Corona annuncia una donazione, il Telefono Rosa rifiuta

Share

Forse qualche mugugno di troppo ha spinto Telefono Rosa a declinare l'invito di Fabrizio Corona che oggi era a Piacenza per una donazione all'associazione. Fabrizio Corona ha organizzato una in una palestra di Piacenza un'iniziativa di beneficenza i cui proventi avrebbe voluto devolvere all' Associazione La Città delle Donne - Telefono Rosa, ma la presidente Donatella Scardi ha detto di no, e ne ha spiegato il motivo. "Il fine - sottolineavano i promotori - è anche la sensibilizzazione dell'opinione pubblica su casi di donne che subiscono maltrattamenti domestici e non, abbattendo il muro di pregiudizio che tende spesso a far emarginare le vittime che hanno già avuto un passato 'difficile', dando loro una seconda opportunità". Niente interviste. Lo staff della Palestra Le Club ha comunque ribadito, tramite Antonio Garofalo, la volontà di Corona di donare abbonamenti alla palestra per la somma di 2000 euro ad un'associazione benefica piacentina che deve essere ancora individuata. "A questo punto l'associazione si dissocia e declina l'offerta proposta".

Ben Affleck è ancora interessato al ruolo di Batman
Le foto, pubblicate da Tmz, mostrarono che la ex Jennifer Garner accompagnò l'attore nella clinica di riabilitazione. Mi ha dato la forza e il coraggio per parlare della mia malattia con gli altri.

Cresce il reddito delle famiglie, ma i consumi restano al palo
"E' chiaro che l'aumento del reddito disponibile lordo non è sufficiente per far ripartire i consumi e le famiglie preferiscono risparmiare piuttosto che spendere ".

Scompare in Cina il presidente dell'Interpol. La polizia francese: "Preoccupante"
La nomina all'Interpol fu criticata da alcune Organizzazioni non governative , attive nella difesa dei diritti umani . Venerdì la polizia francese ha confermato che sta indagando sulla sua scomparsa .

Corona è poi stato intercettato dal noto inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli che per la vicenda gli ha consegnato un Tapiro d'Oro. "Ma prima che scoppiasse questa 'bomba' mediatica l'associazione aveva aderito e doveva mandare tre operatrici a ritirare la donazione".

Share