Strage verso la festa di matrimonio, 20 morti

Share

Secondo il New York Post, sulla limousine era in corso una festa di matrimonio.

Fabrizio Corona annuncia una donazione, il Telefono Rosa rifiuta
Forse qualche mugugno di troppo ha spinto Telefono Rosa a declinare l'invito di Fabrizio Corona che oggi era a Piacenza per una donazione all'associazione.

Def alle Camere, 16 mld per reddito cittadinanza e riforma Fornero
L'ipotesi più accreditata al momento resta quella della combinazione di 62 anni di età anagrafica e 38 di contributi . Come ormai noto il Governo ha deciso di inserire in manovra la Quota 100 per riformare il sistema previdenziale.

Allegri: "Ronaldo si è allenato serenamente e ha fatto un gol straordinario"
" Queste partite sono uno step di miglioramento - ha continuato Allegri - Dobbiamo lavorare su noi stessi, contro il Napoli abbiamo fatto confusione per un quarto d'ora quando siamo rimasti in undici contro dieci".

Il nome delle vittime al momento non è stato comunicato, perché non tutti i parenti hanno avuto notizia ancora del loro decesso. Lo riportano i media locali, spiegando che lo schianto è avvenuto all'incrocio fra la State Route 30 e la State Route 30A nella contea di Schoharie, a circa 40 chilometri di distanza dal capoluogo dello Stato, Albany. L'autorità per la sicurezza stradale americana, la National Transportation Safety Board, ha inviato un team di investigatori sul posto per cercare di capire la dinamica. All'esame c'è chi era alla guida, la società a cui faceva capo la limousine ma anche il tipo di vettura per accertare eventuali difetti. Un incrocio al quale, nonostante gli sforzi dei politici locali, non si è riusciti a trovare una soluzione. Lo scontro e' avvenuto intorno alle due del pomeriggio locali di sabato: immediata la risposta delle forze dell'ordine, con sei ambulanze tre squadre di vigili del fuoco e due elicotteri accordi nel giro di pochi minuti. L'auto di rappresentanza si è scontrata con un altro veicolo, è uscita di strada ed è scivolata lungo il crinale di una collina, piombando nel parcheggio dell'Apple Barrel Country store, affollato di persone dirette nei negozi e al ristorante. "Ho indicato a tutte le agenzie statali di fornire le risorse necessarie per aiutare nell'indagine e determinare cosa e' accaduto".

Share