Grande Fratello Vip 3: squalifica in arrivo per Francesco Monte?

Share

La Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona ha svelato a Silvia Provvedi, Fabio Basile e l'adoratissimo Elia Fongaro che Cecilia Rodriguez entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip. Intanto il flirt con Monte avanza senza sosta, ma il tanto atteso momento del bacio non è ancora arrivato. Dopo la settimana vissuta serenamente in Caverna, sembra aver accusato il cambiamento imposto dalla produzione di abitare nella parte agiata della Casa.

Ilary Blasi, allora, gli ha annunciato che Cecilia Rodriguez è stata invitata.

Francesco Monte ha bestemmiato?Eva Henger conferma le voci?

Salvini, risposta alla Germania: "Chiuderemo gli aeroporti ai voli charter dei migranti"
Anche il corrispondente dalla Germania del Corriere Paolo Valentino ha scritto che l'accordo è stato firmato. Il nuovo Governo italiano ha annunciato che la lotta contro l'immigrazione illegale è una delle sue priorità.

Ben Affleck è ancora interessato al ruolo di Batman
Le foto, pubblicate da Tmz, mostrarono che la ex Jennifer Garner accompagnò l'attore nella clinica di riabilitazione. Mi ha dato la forza e il coraggio per parlare della mia malattia con gli altri.

Anche Daniele Bossari difende Lory Del Santo
Continua a tenere banco il caso a Mattino Cinque dove Pierluigi Diaco ha pesantemente attaccato anche l'ex della concorrente, Rocco Pietrantonio .

Ovviamente si discuterà anche delle dinamiche tra gli inquilini della casa e tra i vari argomenti presumiamo che ci sarà anche l'accesa discussione che si è scatenata poche ore fa tra Enrico Silvestrin ed Eleonora Giorgi, in merito ad alcune divergenze per la selezione della spesa settimanale.

"Ho chiesto in primis Cecilia. No. Noi quando ci siamo visti non abbiamo chiarito perché c'era ben poco da chiarire, la situazione era già chiara". Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez farà una sorpresa alla Marchesa?

Per un concorrente che va via, però, ne arriva un altro, precisamente una donna. "Tranquilla. Grazie del pensiero".

Share