Kena Star 5, l'offerta in 4G dedicata ai clienti iliad

Share

Anche se la nuova proposta Kena, nasconde una beffa: vale solo per i clienti di Iliad ed è quindi un operator attack in piena regola, dal quale resteranno per il momento fuori i clienti della stessa Kena Mobile.

Dunque, in attesa che arrivi l'ufficialità da parte dell'azienda, se l'indiscrezione dovesse essere confermata, gli utenti Kena non dovranno più necessariamente cambiare la Sim per poter navigare in 4G. Inoltre, anche i già clienti Kena Mobile possono passare a Kena Power, contattando l'Assistenza Clienti al 181 e sostenendo un costo di attivazione di 9€ per il cambio opzione.

Il 4G di Kena Mobile era in arrivo e preannunciato. In primo luogo, il 4G farà sì il suo esordio sì la prossima settimana con Kena Mobile, ma solo per chi effettuerà la portabilità del proprio numero da Iliad e dagli altri operatori virtuali aderendo al nuovissimo piano Kena Star 5. Solo da tale data ci si potrà recare presso i negozi per effettuare la sostituzione della SIM, al costo di 5 Euro.

Napoli, Ancelotti: "Insigne sempre determinante. Turnover? Mi fido dei miei calciatori"
Sulla vittoria: "La gestione è stato un aspetto importante, non abbiamo raddoppiato ma nel primo tempo abbiamo gestito bene. Quanto si può crescere ancora? Hanno giocato tutti perché lo meritano, non sono matto a ruotarne così tanti.

Reddito di Cittadinanza, Berlusconi dice no: "È disastroso"
Le elezioni regionali sono importanti e qui abbiamo la certezza che il centrodestra si presenterà unito . L'ex premier lo ritiene una manovra disastrosa che disincentiverà i cittadini a lavorare.

Manovra, Conte: "Particolarmente orgoglioso del reddito di cittadinanza"
A Palazzo Chigi e Via XX Settembre è tutto un rincorrersi di voci e tentativi di trovare una quadra difficile, se non impossibile. Ma le opposizioni sono già sul piede di guerra. "Vedremo, siamo pronti allo scontro.".

Tuttavia, mentre l'azienda francese non prevede limitazioni di velocità di connessione, per quanto riguarda Kena, internet sarà disponibile ad una velocità massima in download di 30 mega, e di 5,76 mega in upload.

Sono 3 i GB utilizzabili in Europa, e una volta superata la soglia verrà applicata la tariffa di 0,0071€ IVA inclusa per ogni MB extra.

Insomma l'offerta su rete 4G alla fine è arrivata, ma non è ancora quella che tutti si aspettavano.

Share