"Grande Fratello Vip", Silvia Provvedi in lacrime per Fabrizio Corona

Share

Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno interrogato Silvia Provvedi sulle sue opinioni e i suoi sentimenti per la storia finita male tra lei e Fabrizio Corona. La gemella de Le Donatella è scoppiata in lacrime, commuovendo gli altri coinquilini, ma anche il pubblico presente in studio. Nell'intervista mostrata in alcuni punti nello studio del Gf Vip Corona ha, infatti, dichiarato di aver amato soltanto due donne: Nina Moric, la moglie da cui ha avuto il figlio Carlos Maria, e Belen Rodriguez.

"Io non dovevo chiudere nulla, io mica sono una sgallettata come quelle che lui si merita, io non sono stata con uno che si tatua "viva la libertà" in testa". Ieri sera ho visto la puntata del Grande Fratello e non mi vergogno a dirlo. Soprattutto verso la fine mi sono scattati degli strani impulsi. A cosa si riferisce Fabrizio?

Bansky, il quadro appena venduto a 1 milione di sterline si autodistrugge
Il suo Girl With Ballon era appena stato battuto all'asta per un valore di circa 1,2 milioni di euro. Al termine dell'asta, però, si è verificato il curioso episodio della " autodistruzione ".

Maurizio Arrivabene: "Inaccettabile quanto accaduto"
"In quelli dove te la giochi, per mille ragioni non siamo riusciti a portare a casa i punti che volevamo". L'ho guardato e gli ho chiesto: "Tu cosa fai qua?".

Di Maio,deficit lo restituiamo nel 2019
"Ora siamo attorno al 130,9% ma scenderemo progressivamente sotto il 130 per arrivare fino al 126,5% nel 2021". Non ci sono numeri certi infine sulle coperture.

Evidentemente ferita dalle sue parole, la Provvedi ha poi parlato della sua relazione e del dolore che le ha provocato. Non ha mandato giù quel che ha detto Silvia Provvedi al GF Vip. O la presentatrice stessa? Detto questo il cuore mi è rimasto, è per le persone a cui voglio bene.

Fabrizio Corona si riferiva a questo nella sua storia di Instagram? Finora questi non era mai intervenuto per commentare le vicende della casa più spiata di Italia.

Share