L’acqua firmata Chiara Ferragni costa 8 euro. Scoppia la polemica su Instagram

Share

Chiara, come annunciato già lo scorso anno, ha lanciato una collezione in edizione limitate di bottiglie d'acqua.

Si tratta di Daniela Martani, ex concorrente del Grande Fratello, la quale è intervenuta prontamente con un post su Facebook per esprimere il suo disappunto verso l'operazione commerciale, ricorrendo anche a parole piuttosto pesanti.

È polemica sui social network per il prezzo di 8 euro, ritenuto eccessivo da alcuni utenti, delle bottiglie d'acqua Evian firmate da Chiara Ferragni.

"Quest'anno, il design dell'edizione limitata Evian mette in evidenza il motivo iconico che Chiara ha diffuso attraverso il marchio che porta il suo nome, l'occhio - scrive il sito -".

Napoli, Ancelotti: "Insigne sempre determinante. Turnover? Mi fido dei miei calciatori"
Sulla vittoria: "La gestione è stato un aspetto importante, non abbiamo raddoppiato ma nel primo tempo abbiamo gestito bene. Quanto si può crescere ancora? Hanno giocato tutti perché lo meritano, non sono matto a ruotarne così tanti.

Cresce il reddito delle famiglie, ma i consumi restano al palo
"E' chiaro che l'aumento del reddito disponibile lordo non è sufficiente per far ripartire i consumi e le famiglie preferiscono risparmiare piuttosto che spendere ".

Il genio di Andy Warhol a Roma
Nel 1969 fonda Interview , un magazine interamente dedicato alle celebrità , forse l'unica vera, grande fissazione di Warhol .

"Ode alla libertà e alla giovinezza dello spirito, la visione grafica che incarna la famosa filosofia "Live Young" di Evian e trasuda la gioia di vivere che è il segno distintivo di Chiara Ferragni".

Molto. Ed è proprio per questo che il web è insorto contro di lei e la sua smania di soldi. No, l'unico fatto davvero allucinante, l'unica cosa che dovrebbe far indignare tutti ma di cui neanche un'anima viva sta parlando è che nel 2018 dopo Cristo vengano ancora commercializzate bottigliette di plastica. Ciascuna bottiglietta contiene 75 cl di acqua e costa 8,50 euro. Sui social è iniziata a circolare una foto di una di queste bottiglie venduta al prezzo di 8 euro.

Eppure sono andate a ruba, assicura l'azienda.

Su internet, prima del sold out, era possibile acquistare 12 bottigliette a 72,50 euro, abbassando così il costo a circa 6 euro al pezzo. Il prezzo non lo decide Chiara ma l'azienda. La cosa che non tutti sanno è che la Evian Water ha già collaborato con esperti di moda e di tendenze come Jean Paul Gaultier, Elie Saab, Paul Smith, Kenzo, Alexander Wang e che in tutti i casi ha sempre imposto dei prezzi così elevati.

Share