"Super" Cristiano Ronaldo, accuse da altre tre donne

Share

Dietro al crollo delle azioni bianconeri a Piazza Affari non ci sono solo le prese di beneficio scattate nei giorni scorsi dopo che il titolo del club presieduto da Andrea Agnelli aveva raggiunto il massimo storico a 1,813 euro nella seduta del 20 settembre.

Cristiano Ronaldo, altre donne lo accusano di stupro.

Se il mondo del calcio tace, la polizia statunitense è però all'opera.

In realtà a convincere la donna a denunciare è stata la potenza mediatica del movimento #metoo, nato in occasione delle accuse di violenza ad Harvey Weinstein.

L’acqua firmata Chiara Ferragni costa 8 euro. Scoppia la polemica su Instagram
Chiara , come annunciato già lo scorso anno, ha lanciato una collezione in edizione limitate di bottiglie d'acqua . Sui social è iniziata a circolare una foto di una di queste bottiglie venduta al prezzo di 8 euro .

Milan, Gattuso gongola: "Higuain campione, finalmente riusciamo a vincere"
Arrivare al derby con una vittoria è molto positivo, adesso stacchiamo un po' con la Nazionale che ci dà entusiasmo ". Mi piacerebbe fare tutti i moduli, mi piacerebbe cambiare e ho le conoscenze per farlo, come il mio staff.

No alle nozze gay: in Romania si vota il referendum
Per la validità del referendum e' necessaria una affluenza di almeno il 30% degli aventi diritto. Dalle 7 - ora locale - sono aperte le urne per votare su una modifica costituzionale.

L'avvocato della Mayorga, Leslie Stovall, ha affermato di essere stato contattato da un'altra donna che "dichiara di aver avuto un'esperienza analoga". "L'unica cosa che vien da pensare - ha proseguito - leggendo le notizie dei media - è che facciano riferimento alle dichiarazioni da lei fatte da 17enne in merito alle quali ha già reso smentita nel corso della sua testimonianza dibattimentale 3 anni fa". La seconda denuncia, quella penale, è la più pesante.

Intanto l'avvocato di Mayorga ha fatto sapere di voler contattare le ex fidanzate di Cristiano per parlare del comportamento dell'attaccante portoghese nei loro confronti, Irina Shayk, Paris Hilton e Kim Kardashian: "Le vecchie fidanzate possono essere molto illuminanti sulla condotta precedente". Detto questo, credo che sia eticamente giusto che la squadra, le aziende e gli sponsor e le persone che sono da sempre vicine al campione continuino ad essergli a fianco. Il clima generale, non c'è bisogno di ricordarlo, non è favorevole a chi ha commesso il reato, e la notorietà dell'accusato giocherebbe sicuramente a suo sfavore. Su Instagram ha pubblicato la foto del fratello in versione Superman: "Voglio vedere chi ha il coraggio di mettere questa foto sul proprio profilo per una settimana e fare una catena per lui..."

Emerge il testo dell'accordo extragiudiziale sottoscritto tra Cristiano Ronaldo e la modella Kathryn Mayorga, che ha recentemente accusato il cinque volte pallone d'oro di molestie sessuali. Per questa vicenda Ronaldo non è mai stato indagato.

Share