Vespa elettrica: prezzo da 6.390 euro - Due Ruote, Ecologiche

Share

La commercializzazione su larga scala di Vespa Elettrica sarà avviata nel mese di novembre.

La nuova Vespa elettrica, che potete ammirare nelle immagini riportate nella galleria in basso, ha un design rinnovato con un corpo uniforme e finiture in diverse colorazioni relativamente sgargianti. I clienti che vivono in Asia e negli Stati Uniti dovranno aspettare l'inizio del 2019.

Le prestazioni della nuova ed esclusiva Vespa Elettrica saranno nettamente superiori rispetto a quelle di uno scooter tradizionale con 50 cc di cilindrata, con una potenza massima di 4 kW, spunto in salita e accelerazione sono al top grazie alla tipica erogazione brillante dei propulsori elettrici. E' partita infatti la campagna di booking online della versione green dell'iconico scooter del Gruppo Piaggio.

Autonomia dichiarata fino a 100 km, senza distinzione tra circuito extraurbano ed urbano, batteria agli ioni di litio in abbinamento ad a un'efficiente sistema di recupero dell'energia cinetica (KERS, Kinetic Energy Recovery System), che ricarica la batteria nelle fasi di decelerazione.

"Grande Fratello Vip", Silvia Provvedi in lacrime per Fabrizio Corona
La gemella de Le Donatella è scoppiata in lacrime , commuovendo gli altri coinquilini, ma anche il pubblico presente in studio. O la presentatrice stessa? Detto questo il cuore mi è rimasto, è per le persone a cui voglio bene.

Spread a 310, Piazza Affari negativa
A perdere sono soprattutto Carige e Mps , che in mattinata è stata anche sospeso dagli scambi. La moneta unica è trattata a 1,1498 (dagli 1,1524 di venerdì sera).

Ryder Cup, tifosa colpita da pallina durante il torneo: perde la vista
La donna ha rivelato infatti che il bulbo oculare le è esploso qualche istante dopo l'arrivo della pallina nel suo occhio destro. Resta da comprendere se l'annuncio del volo della pallina tramite il richiamo " fore " ci sia effettivamente stato oppure no.

Appassionati della Vespa? Da oggi è possibile prenotare online i primi esemplari elettrici. A livello di guida, assicurano da Pontedera, le sue caratteristiche forti sono mantenute, così la Vespa Elettrica risulta agile e piacevole nei percorsi in città, e, soprattutto, assolutamente silenziosa. Il tempo necessario per una ricarica completa è di circa 4 ore.

Per ricaricarla si collega la spina del cavo situato nel vano sottosella a una normale presa elettrica a muro oppure a una delle colonnine di ricarica. In alternativa è previsto un sistema di pagamento a rate da 99 euro mensili.

Anche la Vespa Elettrica, come le ultime nate, sarà disponibile con il Vespa Multimedia Platform con cui è possibile collegare lo smartphone allo scooter e controllare le numerose funzioni del cellulare, oltre a tenere sott'occhio i valori dello scooter, attraverso la strumentazione digitale dotata di display TFT a colori. Piaggio Financial Service, la nuova piattaforma del Gruppo Piaggio, ha studiato delle soluzioni che offrono la possibilità di scegliere anche di accedere a un pacchetto servizi che comprende interventi di manutenzione per 36 mesi, estensione garanzia di ulteriori 12 mesi, check batteria e assistenza.

Share